logo

Patrizia Rossetti “attacca” Maria Teresa Ruta e difende Alba Parietti? Guenda Goria interviene – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-26

Maria Teresa Ruta ieri sera, nel corso della nuova puntata del Grande Fratello Vip, ha tirato fuori un aneddoto con protagonista Alain Delon e Alba Parietti. La mamma di Francesco Oppini è sbottata su Instagram, trovando il favore di Patrizia Rossetti (grande amica della mamma di Guenda). Patrizia Rossetti “attacca” Maria Teresa Ruta? Guenda Goria …

spinner

Maria Teresa Ruta ieri sera, nel corso della nuova puntata del Grande Fratello Vip, ha tirato fuori un aneddoto con protagonista Alain Delon e Alba Parietti. La mamma di Francesco Oppini è sbottata su Instagram, trovando il favore di Patrizia Rossetti (grande amica della mamma di Guenda).

Guenda Goria, Maria Teresa Ruta e Patrizia Rossetti
Guenda Goria, Maria Teresa Ruta e Patrizia Rossetti

Patrizia Rossetti “attacca” Maria Teresa Ruta? Guenda Goria interviene

“Hai fatto benissimo a pubblicare questa realtà! I fatti sono meglio delle parole”, ha scritto Patrizia sotto al video pubblicato da Alba Parietti sul suo profilo ufficiale. Dopo i numerosi attacchi della rete, la Rossetti ha replicato prima su Twitter e poi anche su Instagram:

Vorrei solo dirvi che io non avevo bisogno della popolarità di Pechino, perché sia io che la Ruta eravamo già conosciute e famose ognuna a suo modo e con i nostri programmi! Io non ho detto niente contro Maria Teresa, ho detto solo vedendo il filmato che era vero, reale… punto.

Poi la nuova replica anche su Instagram:

Io non sono andata contro a nessuno ho solo detto il mio parere! L’ho fatto anche a Pechino quando non ero d’accordo con le pazzie di Maria Teresa, ok? Questo non vuol dire essere nemiche! E comunque meglio fare telepromozioni che stare chiusa in una casa a dire cavolate pur di essere in tv!!’ E non mi riferisco solo alla Ruta! E comunque non ci vado all’Isola dei Famosi.

Pronto anche l’intervento video di Guenda Goria che ha preso le difese della mamma. Il suo intervento lo troverete ad inizio articolo.

 

Potrebbe interessarti anche