Patrizia Rossetti “attacca” Maria Teresa Ruta e difende Alba Parietti? Guenda Goria interviene – VIDEO

26/01/2021 di Valentina Gambino

Maria Teresa Ruta ieri sera, nel corso della nuova puntata del Grande Fratello Vip, ha tirato fuori un aneddoto con protagonista Alain Delon e Alba Parietti. La mamma di Francesco Oppini è sbottata su Instagram, trovando il favore di Patrizia Rossetti (grande amica della mamma di Guenda).

Guenda Goria, Maria Teresa Ruta e Patrizia Rossetti
Guenda Goria, Maria Teresa Ruta e Patrizia Rossetti

Patrizia Rossetti “attacca” Maria Teresa Ruta? Guenda Goria interviene

“Hai fatto benissimo a pubblicare questa realtà! I fatti sono meglio delle parole”, ha scritto Patrizia sotto al video pubblicato da Alba Parietti sul suo profilo ufficiale. Dopo i numerosi attacchi della rete, la Rossetti ha replicato prima su Twitter e poi anche su Instagram:

Vorrei solo dirvi che io non avevo bisogno della popolarità di Pechino, perché sia io che la Ruta eravamo già conosciute e famose ognuna a suo modo e con i nostri programmi! Io non ho detto niente contro Maria Teresa, ho detto solo vedendo il filmato che era vero, reale… punto.

Poi la nuova replica anche su Instagram:

Io non sono andata contro a nessuno ho solo detto il mio parere! L’ho fatto anche a Pechino quando non ero d’accordo con le pazzie di Maria Teresa, ok? Questo non vuol dire essere nemiche! E comunque meglio fare telepromozioni che stare chiusa in una casa a dire cavolate pur di essere in tv!!’ E non mi riferisco solo alla Ruta! E comunque non ci vado all’Isola dei Famosi.

Pronto anche l’intervento video di Guenda Goria che ha preso le difese della mamma. Il suo intervento lo troverete ad inizio articolo.

 

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI