logo

Maria Teresa Ruta e l’aneddoto su Alain Delon, interviene Alba Parietti: “GF Vip dà alla testa!”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-01-26

Nel corso dell’ultima puntata del GF Vip non sono mancate le rivelazioni choc. Oltre alla data finale nella quale si spegneranno ufficialmente le luci della Casa del GF Vip, ci ha pensato Maria Teresa Ruta a fare una rivelazione clamorosa chiamando in causa Alain Delon e Alba Parietti. Maria Teresa Ruta, aneddoto su Alain Delon: …

article-post

Nel corso dell’ultima puntata del GF Vip non sono mancate le rivelazioni choc. Oltre alla data finale nella quale si spegneranno ufficialmente le luci della Casa del GF Vip, ci ha pensato Maria Teresa Ruta a fare una rivelazione clamorosa chiamando in causa Alain Delon e Alba Parietti.

Maria Teresa Ruta, aneddoto su Alain Delon: Alba Parietti non la prende bene

Maria Teresa Ruta non ha nascosto il fatto di aver avuto delle avance anche da personaggi famosi nel corso della sua vita, tra cui anche Alain Delon. A tal proposito la conduttrice ha narrato in diretta tv una serie di aneddoti.

Pur restando sempre fedele all’allora marito Amedeo Goria, la Ruta ha svelato di aver rifiutato la proposta del principe Alberto di Monaco a vivere un post serata, ma anche quella di Alain Delon, tirando in ballo anche Alba Parietti:

Alain Delon era presidente a Miss Italia. Io ero lì in giuria. Lui mi voleva seduta al suo fianco a cena. Io sono andata a cambiarmi e a profumarmi e nel frattempo una collega si era seduta al mio posto. Non dirò chi è le collega…

Ma su insistenza di Alfonso Signorini ha svelato:

Va bene, era la mamma di Francesco (Oppini, Alba Parietti, ndr). Mi siedo a un altro tavolo, ma lui dopo mi ha chiesto di andare a bere qualcosa…

Quindi il padrone di casa ha fatto prontamente dell’ironia sul fatto che l’attore l’abbia preferita alla Parietti ma quest’ultima è subito intervenuta su Instagram dove ha postato dei video che la mostrano con Delon proprio ai tempi di Miss Italia 1991 e scrivendo:

Mi spiace per Maria Teresa Ruta… il GF Vip è ufficiale dà alla testa, Aripiiate!!!! Adoro il mio amico Alain Delon. Dalla sera in cui eravamo Presidenti di giuria a Miss Italia. La fantasia di Maria Teresa Ruta è molto divertente ma molto fantasiosa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti)

Potrebbe interessarti anche