logo

Quando finisce il GF Vip? Signorini ufficializza la data: ecco la reazione dei vipponi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-26

Ieri sera, nel corso della 34esima puntata del GF Vip, Alfonso Signorini ha finalmente ufficializzato la data della finale del reality show più lungo della storia. I vipponi, conoscendo il giorno definitivo non l’hanno presa bene (come dargli torto…). Quando finisce il GF Vip? Signorini ufficializza la data Intanto, vi dico che non sarà a …

article-post

Ieri sera, nel corso della 34esima puntata del GF Vip, Alfonso Signorini ha finalmente ufficializzato la data della finale del reality show più lungo della storia. I vipponi, conoscendo il giorno definitivo non l’hanno presa bene (come dargli torto…).

Quando finisce il GF Vip? Signorini ufficializza la data

Intanto, vi dico che non sarà a giugno! – ha esordito Alfonso Signorini – Questo nostro viaggio infinito è già nel Guinness della tv. Siamo alla 34a puntata, un’edizione normale di un reality va dalle 10 alle 12 puntate! Questa edizione richiede molte energie. Vi avevamo già anticipato che non saremmo andati oltre la fine di febbraio. Finalmente posso comunicarvi la data ufficiale: il GF Vip finirà lunedì 1 marzo.

E se Stefania Orlando si aspetta che finisse un po’ prima, la faccia sconvolta di Tommaso Zorzi era tutto un programma. Anche Pierpaolo e Rosalinda sono apparsi abbastanza sconvolti mentre Dayane, nel suo solito stile, non ha fatto alcun “dramma”.

Ricapitolando, il GF Vip torna anche con il suo appuntamento due volte alla settimana fino alla finalissima dell’1 marzo. Al termine, quindi, ci sono ancora ben dieci puntate. Dal prossimo 8 febbraio però, i vipponi saranno liberi di uscire quando vorranno senza pagare alcuna penale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Potrebbe interessarti anche