logo

Patrizia De Blanck sbotta dopo le confidenze di Giucas Casella al GF Vip: “Racconterò tutta la verità!” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-11-27

Giucas Casella svela il flirt con Patrizia De Blanck ma la contessa sbotta dopo la diretta del Grande Fratello Vip. La puntata in prima serata ha “scoperchiato” un altro gossip croccantino del paragnosta più amato della TV. Patrizia De Blanck sbotta dopo le confidenze di Giucas Casella “C’è una donna con cui Giucas Casella ha …

article-post

Giucas Casella svela il flirt con Patrizia De Blanck ma la contessa sbotta dopo la diretta del Grande Fratello Vip. La puntata in prima serata ha “scoperchiato” un altro gossip croccantino del paragnosta più amato della TV.

Patrizia De Blanck sbotta dopo le confidenze di Giucas Casella

“C’è una donna con cui Giucas Casella ha avuto un flirt segreto e lui non ha risparmiato tutti i dettagli focosi di questo flirt. Sapete chi è? Patrizia De Blanck!”, afferma Signorini.

“È stata una mia ex… è venuta a casa mia, tutto è successo!”, confida Giucas Casella. “Perché la De Blanck veniva a casa tua?”, ha domandato Signorini

Il concorrente del GF Vip, un po’ in imbarazzo ha aggiunto: 

Mi veniva a trovare perché avevamo un’amicizia particolare… C’è stata una frequentazione, lei è una che ricorda tutto nei minimi particolari, può parlare lei. Sono uno che dice sempre la verità.

In salotto, Carmen Russo ha fatto riferimento anche a un’altra amante: “In Spagna ha avuto una donna pazzesca”. “Sì è stata Isabel Pisano”, ha confermato Giucas.

La Contessa, sfortunatamente, non sembra essere della stessa opinione di Casella

E così, a distanza di alcune ore dalla sua confidenza, ha scritto sui social:

Una storia con Giucas Casella? Presto andrò al GF Vip e racconterò la verità.

QUI IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche