REALITY SHOW

Paolo Luzzi è morto: chi è il padre di Beatrice del Grande Fratello

Valentina Gambino 03/01/2024

Chi è il padre di Beatrice? Paolo Luzzi è morto. Il papà della celebre attrice e partecipante al Grande Fratello 2023, è deceduto il 3 gennaio 2024 all’età di 86 anni dopo una operazione al femore. Paolo Luzzi è morto: chi è il padre di Beatrice del Grande Fratello Paolo Luzzi ha lasciato questo mondo […]

Chi è il padre di Beatrice? Paolo Luzzi è morto. Il papà della celebre attrice e partecipante al Grande Fratello 2023, è deceduto il 3 gennaio 2024 all’età di 86 anni dopo una operazione al femore.

Paolo Luzzi è morto: chi è il padre di Beatrice del Grande Fratello

Paolo Luzzi è morto: chi è il padre di Beatrice del Grande Fratello

Paolo Luzzi ha lasciato questo mondo all’età di 86 anni, a seguito di una caduta, con conseguente rottura del femore, che lo ha portato a subire un intervento chirurgico nei giorni precedenti. 

Proprio per via delle sue condizioni di salute, Beatrice Luzzi aveva temporaneamente abbandonato la casa del Grande Fratello

Con la scomparsa del signor Luzzi, architetto di professione, l’attrice ha scelto di ritirarsi definitivamente dal reality show.

Chi era Paolo Luzzi? Il padre di Beatrice ha descritto suo padre come un genitore molto severo e a volte rigido nel suo rapporto con lei. 

Nonostante ciò, il legame che avevano costruito era di una bellezza rara. 

È stato proprio questo legame speciale che ha spinto Beatrice Luzzi a prendere la decisione impulsiva di lasciare la casa quando Paolo ha dovuto sottoporsi a un delicato intervento chirurgico.

Potrebbe interessarti anche