logo

Paolo Fox, oroscopo dal 19 al 25 marzo 2018: bel cielo per Scorpione, Capricorno, Cancro e Bilancia in fase di riflessione

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-03-19

Oroscopo di Paolo Fox per la settimana, da lunedì 19 a domenica 25 marzo: come da tradizione, il celebre astrologo ha stilato la nuova classifica dettagliata, segno per segno, relativa alle prossime giornate da un punto di vista astrologico. L’esperto di Astri è intervenuto nel corso della puntata di Mezzogiorno in Famiglia su RaiDue, poco …

article-post

Oroscopo di Paolo Fox per la settimana, da lunedì 19 a domenica 25 marzo: come da tradizione, il celebre astrologo ha stilato la nuova classifica dettagliata, segno per segno, relativa alle prossime giornate da un punto di vista astrologico. L’esperto di Astri è intervenuto nel corso della puntata di Mezzogiorno in Famiglia su RaiDue, poco dopo le 12:00 con le nuove previsioni. Cosa consigliano le Stelle per i prossimi giorni? Non se la passeranno molto bene i segni come Capricorno, Cancro e Bilancia, esattamente come la scorsa settimana, mentre sarà una settimana top per Scorpione, primo in classifica. Ecco tutte le previsioni dettagliate.

Oroscopo Paolo Fox dal 19 al 25 marzo 2018

12 Capricorno: marzo è un mese particolare per questo segno; si vive una fase di riflessione ma non particolarmente difficile. Molte persone del Capricorno sono in pena per dei risultati che devono raggiungere. Occorre capire come rimediare agli errori. E’ un periodo in cui deve confrontarsi con se stesso e ammettere di aver sbagliato qualcosa. Chi deve superare un esame si troverà di fronte ad alcuni processi mentali e fasi particolari; se da una parte significheranno un miglioramento, dall’altra possono comportare un momento di disagio. Lasciate tutto in un angolo e isolatevi. Non mettetevi in mezzo a questioni. Aprile però sarà un mese di vittoria.

11 Cancro: le ultime settimane sono state interessanti ma l’inizio di settimana sarà problematico. Questa settimana avrete dei problemi nel rapporto con gli altri e sarete tormentati da coloro che non riconoscono i vostri meriti. Da domenica la fase sarà decisamente migliore, ma fate attenzione nell’amore, unico neo del periodo.

10 Bilancia: segno tra i più stressati del periodo a causa di alcune tensioni in corso. Ci saranno alcune opposizioni soprattutto a causa di alcune recenti discussioni. Vi è sembrato di essere stati messi da parte e in questo periodo state vivendo con troppa ansia i rapporti con gli altri. Lunedì e martedì le giornate più pesanti. Dubbi dal punto di vista lavorativo, ma gli Astri consigliano di stare sereni in vista di una seconda parte dell’anno eccellente.

9 Pesci: in calo i nati sotto questo segno. Venerdì e sabato giornate un po’ particolari anche se in settimana ci sarà poi un bel recupero. E’ arrivato il momento di ritrovare un po’ di serenità; voi non sacrificate l’amore all’ambizione. Se negli ultimi due anni avete vissuto una crisi, ora potrete trovare serenità, magari grazie ad una persona al vostro fianco.

8 Gemelli: recupero, da martedì Stelle molto belle e buone opportunità in vista. Chi ha vissuto un momento di stallo lo scorso anno, tra maggio e giugno potrebbero arrivare ottime notizie. Settimana non eclatante ma state decisamente meglio anche fisicamente. Si recupera del tutto dal prossimo 22 marzo.

7 Toro: entro maggio-giugno state preparando grandi novità per voi stessi ma in queste giornate potreste essere vittime di un’aggressività verbale tipica di questo segno. Torna la voglia di creare, ma non dimenticatevi dell’amore che si ricorderà di voi soprattutto in aprile.

6 Leone: inizia a muoversi qualcosa. Dopo una crisi vissuta ad inizio febbraio, adesso poco alla volta torna una situazione positiva. In tanti avranno ottime proposte per l’estate. Se avete vissuto una crisi nei rapporti con gli altri, è necessario fare qualcosa prima, magari assecondando le vostre passioni. Mercoledì e giovedì le giornate più agitate della settimana.

5 Sagittario: adesso finalmente arriva quel Sole che stiamo aspettando da tempo e che da martedì 20 sarà molto positivo in amore e nel lavoro. Giù tra lunedì e martedì si muoverà qualcosa a vostro favore. E’ un momento in cui dovrete ritrovare le vostre grandi capacità.

4 Vergine: approfittate di questo periodo perché tra maggio e giugno qualcuno potrà dire un “sì”. Se avete fatto delle cose sbagliate in passato potrete rimediare e da questa settimana non c’è più una situazione di disagio. Mercoledì e giovedì giornate buone, ma venerdì qualche contenzioso ancora aperto.

3 Acquario: ritrova un po’ di serenità dopo i fastidi dell’ultimo periodo. Non occorre essere troppo distratti soprattutto in amore. Ricordatevi che venerdì e sabato saranno le giornate più importanti della settimana. Rivoluzione in vista che potrebbe portarvi anche lontano.

2 Ariete: martedì 20 sarà accolto il Sole nel segno; bellissimo cielo. In questi giorni saranno possibili incontri speciali, torna la voglia di amare rispetto ai mesi scorsi. Siete voi a cercare gli altri e questo cielo rafforza anche le relazioni sentimentali. Sabato e domenica le giornate migliori.

1 Scorpione: bel cielo, avete delle armi in più rispetto al passato. Adesso avrete la possibilità di mettere alla prova le vostre capacità. Successo personale, avrete la possibilità di trasformare in oro ciò che toccate; non siate pessimisti! Week end importante, domenica d’amore.

Potrebbe interessarti anche