VIP

Paolo Bonolis: “Freddie Mercury? Ci ha provato con me!”, l’inedita confessione

Valentina Gambino 06/10/2019

Si intitola “Perché parlavo da solo” ed è il primo Libro di Paolo Bonolis, un’autobiografia in cui il famoso conduttore racconta molto di sé, al di là della “maschera” che indossa quando è in televisione. Ma non finisce qui. Il presentatore di Avanti un altro e Ciao Darwin, rivela anche particolari familiari inediti, come quello […]

article-post

Si intitola “Perché parlavo da solo” ed è il primo Libro di Paolo Bonolis, un’autobiografia in cui il famoso conduttore racconta molto di sé, al di là della “maschera” che indossa quando è in televisione. Ma non finisce qui. Il presentatore di Avanti un altro e Ciao Darwin, rivela anche particolari familiari inediti, come quello sulla moglie Sonia Bruganelli, che definisce “un cecchino”. Poi la rivelazione su Freddie Mercury

Paolo Bonolis choc: “Freddie Mercury ci ha provato con me!”

Di questo e molto altro si è parlato in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni in cui ha raccontato aneddoti stuzzicanti, uno dei quali riguarda addirittura Freddie Mercury: “Lo incontrai a 25 anni a una cena a Londra. Iniziammo a chiacchierare. Dopo un po’ capii che avrebbe voluto che andassimo da qualche altra parte… Io misi subito le cose in chiaro: “Freddie, adoro la sua musica, la trovo fantastico. Ma davvero: non è robba pe’ me”.

Un altro aneddoto con un grande dello spettacolo, meno scandaloso ma di certo divertente è quello su Raimondo Vianello: “Trattandosi di lui, il nostro incontro non poteva che avvenire in un posto e in un modo poco ortodosso: la toilette – racconta Paolo Bonoliseravamo al Teatro Nazionale di Milano e dovevo ritirare il primo Telegatto che vinsi con Bim Bum Bam e lui disse: “Ah Bonolis, la prima volta che ci si incontra! Vabbè, non sarà il caso di stringerci la mano, vero?”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Su Mondadoristore.it da oggi potrete acquistare una delle copie autografate di “Perché parlavo da solo”, il mio libro. Trovate il link in bio e nelle Stories – – Con l’acquisto di questo libro contribuirete a sostenere il Ce.R.S. e il progetto “Adotta un angelo”.

Un post condiviso da Paolo Bonolis (@sonopaolobonolis) in data:

Potrebbe interessarti anche