logo

Paolo Bonolis: “Mia moglie Sonia? L’intelligenza di un cecchino…”, poi parla della “maschera” in TV

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-01

Paolo Bonolis intervistato da TV Sorrisi e Canzoni, parla della moglie Sonia Bruganelli. “Ha l’intelligenza, la precisione di un cecchino. Sa dove colpire, prende la mira e preme il grilletto” così il presentatore descrive la moglie per presentare il suo libro “Perché parlavo da solo”. Parole che non sembrano d’amore, ma che in realtà col …

article-post

Paolo Bonolis intervistato da TV Sorrisi e Canzoni, parla della moglie Sonia Bruganelli. “Ha l’intelligenza, la precisione di un cecchino. Sa dove colpire, prende la mira e preme il grilletto” così il presentatore descrive la moglie per presentare il suo libro “Perché parlavo da solo”. Parole che non sembrano d’amore, ma che in realtà col fare spensierato del conduttore sottendono una grande ammirazione e stima per la donna che gli sta accanto dal 1997 e sposata nel 2002, e con cui ha avuto tre figli: Silvia, Davide e Adele.

Paolo Bonolis parla di Sonia Bruganelli: “E’ velocissima mentalmente!”

Il motivo di questa ‘dichiarazione’ è legato ad una battuta sul look del conduttore “Non do peso al look, alla moda” spiega Paolo Bonolis “Mia moglie non si capacita. Le non mi dice ‘Ma come ti sei vestito?’. Lei va oltre. Sonia mi chiede ‘Da che cosa ti sei vestito?’”. E ancora “Mia moglie è velocissima mentalmente”. D’altra parte Sonia Bruganelli non è solo la moglie di Bonolis, ma un’imprenditrice che ha una società, la Sdl2005, di casting e produzioni tv. E inoltre spesso protagonista di polemiche social. Circa le critiche sulla ostentazione dei suoi lussi, l’imprenditrice ha difeso il suo modo di agire durante una ospitata da Barbara d’Urso:

“E’ la mia vita, è il mio Instagram e non voglio vendere nulla, non ho voglia di far vedere i momenti meno luminosi della mia vita, i lati meno leggeri non li mostro, li tengo per me. Non mi importa che qualcuno non mi voglia bene perché mi vede troppo spesso comprare una borsa e poco spesso nei miei momenti di difficoltà. Sono diventata famosa per osmosi, non offendo nessuno, non metto foto nuda o seminuda, e io e Paolo siamo persone diverse. Amo le cose leggere e voglio condividere cose leggere e divertenti, è evidente che possiamo permetterci molte cose”.

Il suo primo libro

Paolo Bonolis esordisce in libreria con “Perché parlavo da solo”, una autobiografia e non solo. Ma perché questo titolo? “Nasce dalla verità: io, mentre rifletto, parlo da solo. Mi sono detto: sarà una patologia? Scrivere poteva essere una terapia”. E sul ruolo in TV racconta: “Il presentatore Bonolis che vedete in televisione, quello ‘caciarone’, è una maschera. È l’unica che ho e che mi corrisponde profondamente, alla perfezione”. Poi aggiunge: “Se non lavorassi in tv, non sarei in grado di esprimere questo lato giocoso e burlone del mio carattere”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Paolo Bonolis intervistato da @tvsorrisi, parla del suo primo libro, della moglie @soniabrugi e del suo ruolo in TV: vi piace? ❤️⭐️

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche