VIP

Paola Minaccioni, marito e figli: vita privata e carriera dell’attrice

Valentina Gambino 29/10/2023

Paola Minaccioni è un’attrice, comica e conduttrice radiofonica italiana molto conosciuta. È nata a Roma il 25 settembre 1971. Per quanto riguarda la sua vita privata, non è sposata e non ha figli.  Paola Minaccioni, marito e figli: vita privata e carriera dell’attrice In un’intervista a Vanity Fair, ha dichiarato: “Nella mia vita ho amato […]

Paola Minaccioni è un’attrice, comica e conduttrice radiofonica italiana molto conosciuta. È nata a Roma il 25 settembre 1971. Per quanto riguarda la sua vita privata, non è sposata e non ha figli. 

Paola Minaccioni, marito e figli: vita privata e carriera dell’attrice

Paola Minaccioni, marito e figli

In un’intervista a Vanity Fair, ha dichiarato: “Nella mia vita ho amato tanto, sono stata tradita, ho lasciato. La monogamia è difficile, portare avanti per tanto tempo un rapporto, anche sessuale, è faticoso. Il tradimento esiste, è dietro l’angolo. Se un uomo non ti apprezza hai due possibilità: o ti spegni, o reagisci e lo pianti. Ho scelto la seconda”.

Paola Minaccioni ha recitato in numerosi film come “Mine vaganti”, “Allacciate le cinture” e “Magnifica presenza”. 

Nel 2014, ha vinto un Nastro d’argento per il suo ruolo in “Allacciate le cinture”. Alcuni dei suoi progetti più recenti includono “Le fate ignoranti – La serie” nel 2022, e il film del 2023 “Un matrimonio mostruoso” nel quale affianca Massimo Ghini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da paola minaccioni (@paola_minaccioni)

L’attrice parla di depressione

Penso che tutte le persone un po’ intelligenti debbano necessariamente andare a braccetto con forme di depressione. Sentire il vuoto è indice di intelligenza: vivere o dare un senso alla propria vita è poi una questione di scelta. Parliamo di forme leggere e non di depressione patologica: quella è pericolosissima ed è mostruosa (Fonte: thewon.it).

Potrebbe interessarti anche