VIP
Paola Minaccioni, marito e figli: vita privata e carriera dell’attrice
Valentina Gambino 29/10/2023
Paola Minaccioni è un’attrice, comica e conduttrice radiofonica italiana molto conosciuta. È nata a Roma il 25 settembre 1971. Per quanto riguarda la sua vita privata, non è sposata e non ha figli. Paola Minaccioni, marito e figli: vita privata e carriera dell’attrice In un’intervista a Vanity Fair, ha dichiarato: “Nella mia vita ho amato […]
Paola Minaccioni è un’attrice, comica e conduttrice radiofonica italiana molto conosciuta. È nata a Roma il 25 settembre 1971. Per quanto riguarda la sua vita privata, non è sposata e non ha figli.
Paola Minaccioni, marito e figli: vita privata e carriera dell’attrice
In un’intervista a Vanity Fair, ha dichiarato: “Nella mia vita ho amato tanto, sono stata tradita, ho lasciato. La monogamia è difficile, portare avanti per tanto tempo un rapporto, anche sessuale, è faticoso. Il tradimento esiste, è dietro l’angolo. Se un uomo non ti apprezza hai due possibilità: o ti spegni, o reagisci e lo pianti. Ho scelto la seconda”.
Paola Minaccioni ha recitato in numerosi film come “Mine vaganti”, “Allacciate le cinture” e “Magnifica presenza”.
Nel 2014, ha vinto un Nastro d’argento per il suo ruolo in “Allacciate le cinture”. Alcuni dei suoi progetti più recenti includono “Le fate ignoranti – La serie” nel 2022, e il film del 2023 “Un matrimonio mostruoso” nel quale affianca Massimo Ghini.
Visualizza questo post su Instagram
L’attrice parla di depressione
Penso che tutte le persone un po’ intelligenti debbano necessariamente andare a braccetto con forme di depressione. Sentire il vuoto è indice di intelligenza: vivere o dare un senso alla propria vita è poi una questione di scelta. Parliamo di forme leggere e non di depressione patologica: quella è pericolosissima ed è mostruosa (Fonte: thewon.it).