VIP
Paola e Chiara hanno frequentato lo stesso uomo: “Quando l’abbiamo scoperto è stato uno shock!”
Valentina Gambino 29/07/2024
Chiara Iezzi, metà del famoso duo musicale Paola e Chiara, ha recentemente rievocato un episodio insolito della sua vita personale. In un’intervista a Il Messaggero, ha parlato di una situazione che risale al 2007, quando lei e sua sorella Paola si trovarono a frequentare contemporaneamente lo stesso uomo. Paola e Chiara fidanzate con lo stesso […]
Chiara Iezzi, metà del famoso duo musicale Paola e Chiara, ha recentemente rievocato un episodio insolito della sua vita personale. In un’intervista a Il Messaggero, ha parlato di una situazione che risale al 2007, quando lei e sua sorella Paola si trovarono a frequentare contemporaneamente lo stesso uomo.
Paola e Chiara fidanzate con lo stesso uomo nel 2007: il fatto raccontato dalla Iezzi
Questa relazione condivisa durò circa quattro mesi ed era nota a entrambe le sorelle. Chiara ha descritto l’esperienza come qualcosa di impensabile oggi, sottolineando come la maturità abbia cambiato la loro prospettiva.
La cantante ha riflettuto su quanto sia impossibile immaginare una situazione simile nella loro vita adulta attuale, evidenziando come le esperienze e il tempo abbiano modificato il loro approccio alle relazioni personali:
Scoprirlo è stato uno choc ma dopo qualche incomprensione ci siamo spiegate. Ora sarebbe impensabile rivivere una situazione del genere; siamo cresciute e cambiate.
Chiara Iezzi ha parlato pure della separazione artistica dalla sorella Paola:
Come lei, sono principalmente una grande lavoratrice, e prendere la decisione di fermarci è stato molto doloroso anche per me. Ci pensavo da anni, poiché le cose non andavano bene, ma, essendo riluttante ad affrontare i conflitti personali per paura delle reazioni, non sapevo come comunicarlo. Tuttavia, era evidente che non si poteva più proseguire.