“Pago la schifa”, Tommaso Zorzi e Francesco Oppini offendono Serena Enardu: “Orrenda, arrivista, finta!”

30/09/2020 di Valentina Gambino

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini offendono Serena Enardu

Edizione bella croccantella questa del Grande Fratello Vip. Tommaso Zorzi, piaccia o meno, è sicuramente uno dei concorrenti più interessanti di questa stagione e ci regala un sacco di soddisfazioni. Ultimamente, per esempio, ha riparlato di Serena Enardu, dopo lo scivolone della torta con la svastica.

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini offendono Serena Enardu

Orrenda, arrivista, finta, costruita. Pago la schifa” questi alcuni dei termini utilizzati da Tommaso Zorzi e Francesco Oppini durante la loro conversazione. Serena Enardu, quindi, ha preso parola tramite il suo account ufficiale di Instagram:

Ieri mi sono arrivati diversi video legati ai commenti che hanno fatto quei tre ragazzi che ci sono all’interno della casa del Grande Fratello riguardanti me. In un luogo dove vengono condannate le parole, cioè l’utilizzo errato delle parole, mi fa strano vedere che persone che fanno la morale al prossimo, non si rendano conto che stanno facendo peggio. Stanno insultando e denigrando una donna che neanche conoscono. Commenti carichi di ignoranza.

Trovo violento che succeda una cosa del genere. Non conoscendoli non posso dare nessun valore alle loro parole. Si pensa tanto a mandare messaggi positivi e allora trovo che si lasci stare una cosa del genere.

Alfonso Signorini affronterà anche questo nuovo tema durante la nuova puntata del Grande Fratello Vip che andrà in onda il prossimo venerdì sera?

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI