REALITY SHOW

Il padre di Antonella Fiordelisi torna protagonista al GF Vip: il gesto social spiazza la figlia, ‘colpa’ della Murgia

Emanuela Longo 17/01/2023

Il padre di Antonella, Stefano Fiordelisi, è tornato protagonista anche nella puntata di ieri del GF Vip ed ha spiazzato la figlia. L’uomo ha mantenuto la parola data (scritta) nei giorni scorsi ed ha commesso un gesto social che ha lasciato interdetta la Vippona. Tutta ‘colpa’ di Nicole Murgia e della sua salvezza all’ultimo televoto. […]

article-post

Il padre di Antonella, Stefano Fiordelisi, è tornato protagonista anche nella puntata di ieri del GF Vip ed ha spiazzato la figlia. L’uomo ha mantenuto la parola data (scritta) nei giorni scorsi ed ha commesso un gesto social che ha lasciato interdetta la Vippona. Tutta ‘colpa’ di Nicole Murgia e della sua salvezza all’ultimo televoto.

Il padre di Antonella Fiordelisi si cancella da Twitter: la reazione della figlia

Per capire quanto accaduto occorre fare un piccolo passo indietro. Dopo le precedenti nomination che hanno visto finire al televoto Dana Saber, Nicole Murgia e Nikita Pelizon, il padre di Antonella Fiordelisi aveva commentato con un tweet:

Comunque se la Murgia si salva, giuro che mi cancello da Twitter.

Detto, fatto: la Murgia si è salvata per un pelo (qui potrai trovare le percentuali dell’ultimo televoto), ed il signor Fiordelisi ha mantenuto la parola, scomparendo dal social dell’uccellino azzurro.

La notizia è stata data in diretta ad Antonella dalla ‘bastarda col tablet’, Giulia Salemi. Se la Murgia ci ha riso su, la Fiordelisi è apparsa incredula: “Ma come si è cancellato?”. La Salemi ha puntato tutto sull’ironia: “Forse avrebbe dovuto scrivere il nome di Dana”.

Quanto durerà la latitanza del padre di Antonella da Twitter?

Potrebbe interessarti anche