logo

Osvaldo Paterlini, marito Orietta Berti: come sta? “Ha preso il Covid in forma pesante”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-01-16

Novità importanti sulle condizioni di salute di Osvaldo Paterlini, il marito di Orietta Berti. La celebre cantante, oggi ospite del programma Verissimo, ha parlato anche del dramma familiare che l’ha colpita a causa del Covid. La Berti si è negativizzata di recente ma il virus purtroppo è ancora in casa. Osvaldo Paterlini, marito Orietta Berti: …

article-post

Novità importanti sulle condizioni di salute di Osvaldo Paterlini, il marito di Orietta Berti. La celebre cantante, oggi ospite del programma Verissimo, ha parlato anche del dramma familiare che l’ha colpita a causa del Covid. La Berti si è negativizzata di recente ma il virus purtroppo è ancora in casa.

Osvaldo Paterlini, marito Orietta Berti: come sta oggi

Il marito di Orietta Berti, Osvaldo, è ancora positivo al Covid e purtroppo le sue condizioni non sono buone, come ha ammesso la stessa cantante alla trasmissione di Canale 5 condotta da Silvia Toffanin.

Orietta e Osvaldo sono sposati dal 1967 e rappresentano una delle coppie più longeve ed unite del mondo dello spettacolo italiano. Se la cantante è riuscita a sconfiggere il Coronavirus, nonostante gli strascichi post Covid caratterizzati da stanchezza e tosse, il marito non si è ancora ripreso:

Osvaldo non sta ancora bene, speriamo si rimetta presto dal Covid perché lui l’ha avuto più pesante rispetto a me.

L’uomo oltre al Covid ha anche una malattia agli occhi che lo ha portato a sottoporsi ad oggi a svariate operazioni chirurgiche. Era stata la stessa Orietta a parlarne a Domenica Live nel corso di una intervista dello scorso ottobre, asserendo:

Sono stata fortunata. Siamo insieme da 55 anni. Che bello il mio Osvaldo. Ha un carattere d’oro mio marito, un modo d’esprimersi molto dolce. Adesso non sta tanto bene, ha perso il 50% della vista ma è autosufficiente, solo che si sente perso perché non può più seguirmi.

Potrebbe interessarti anche