logo

Oroscopo Paolo Fox, dall’8 al 14 aprile 2019: Bilancia e Sagittario sottotono, Cancro al top

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-04-08

Oroscopo di Paolo Fox: ecco la nuova classifica della settima, da lunedì 8 aprile a domenica 14 aprile 2019, la prima del nuovo mese. Il celebre astrologo nella puntata del programma di RaiDue, Mezzogiorno in Famiglia, andata come sempre la scorsa domenica, ha realizzato la nuova classifica dettagliata, segno per segno, relativa all’oroscopo per la …

article-post

Oroscopo di Paolo Fox: ecco la nuova classifica della settima, da lunedì 8 aprile a domenica 14 aprile 2019, la prima del nuovo mese. Il celebre astrologo nella puntata del programma di RaiDue, Mezzogiorno in Famiglia, andata come sempre la scorsa domenica, ha realizzato la nuova classifica dettagliata, segno per segno, relativa all’oroscopo per la settimana in partenza da oggi. Paolo Fox ha occupato la parte più attesa e seguita del programma Rai, diventando protagonista poco dopo le 12.00 con le sue nuove previsioni astrologiche per i prossimi giorni. Ecco cosa hanno in serbo le Stelle per tutti i segni. A gioire sarà il segno del Cancro mentre vivranno momenti di incertezza i segni Bilancia, Sagittario e Gemelli.

Oroscopo Paolo Fox dall’8 al 14 aprile 2019

12 Bilancia: siete un po’ sottotono in questa seconda parte del mese, quindi c’è qualcosa da rivedere. Sono settimane in cui a livello di lavoro possono nascere grandi dubbi. State cercando di mantenere tante tensioni diverse. Non avete in tempi giusti quello che vi spetta, non ci sono mai le giuste condizioni per portare avanti ciò che volete. Attenzione, giovedì e venerdì chiederete giustizia, in amore attenzione alle storie fragili.

11 Sagittario: un po’ sottotono ma dalla prossima settimana si riparte. Vorreste vivere un’emozione al giorno. Adesso concentratevi su un obiettivo ben preciso. Voi sapete adattarvi a tutto, molti di voi potreste avere più fortuna perché non vi tirate indietro. Portate avanti solo ciò che merita. Dalla settimana prossima arrivano conferme, telefonate e novità. Migliore intesa con il partner tra sabato e domenica.

10 Gemelli: siete sempre pronti alla lotta, dovete tamponare tante situazioni, avrete comunque grandi storie grazie a Giove che diventerà interessante nella seconda parte dell’anno. Alcune battaglia ve le sareste risparmiate. In questi giorni ci sono state tensioni, lasciate scorrere l’acqua sotto i ponti. In questo periodo dovete essere furbi., martedì e mercoledì le giornate in cui combatterete ancora, in amore recupero dalla prossima settimana.

9 Vergine: adesso occorre capire cosa accade nella vostra vita, voi ragionate molto e per questo spesso siete molto motivati oppure al contrario, a rischio di grandi malinconie. Per chi lavora part-time, le risposte arriveranno a maggio.

8 Leone: siete anche voi in standby. Dal 17 e poi dal 20 aprile avrete qualche occasione in più per riemergere. Adesso fate parlare un po’ gli altri e dovrebbero essere i fatti a parlare per voi. Interessante il fine settimana per l’amore.

7 Pesci: avete bisogno di rivedere questioni che riguardano trattative, colloqui e questioni legali. Fate lo stretto indispensabile in questo periodo e ricordate che non sempre si può vincere. In questo momento per voi anche se arrivate secondi non sarà un problema. Adesso in tanti stanno dando più attenzione alle relazioni sentimentali che al resto.

6 Acquario: siete in recupero, ma cautela sempre dal punto di vista fisico. Adesso state facendo tante cose e non vi risparmiate. Malesseri passeggeri da tenere sotto controllo ma anche cambiamenti. Volete fare qualcosa di nuovo ma manca qualche quattrino. Non sottovalutate l’amore.

5 Capricorno: se questi giorni è capitato qualcosa di strano e spiacevole non è colpa vostra quindi non createvi sensi di colpa inutili. Per voi la solitudine non è un problema, di solito avete pochi riferimenti nella vostra vita. col passare degli anni avete persone selezionate intorno e se qualcuno si allontana ne soffrite parecchio. Attenzioni al lavoro: soddisfazioni entro maggio.

4 Toro: bel Saturno e buona condizione per le relazioni interpersonali. Nei fine settimana può capitare di discutere per amore o di avere una situazione poco chiara che state cercando di mettere in equilibrio. Siete molto puntati sul lavoro, ma entro maggio avrete una buona condizione per stare meglio.

3 Ariete: in questi giorni vorreste vivere una bella emozione, dal 17 arriva Mercurio e dal 20 anche Venere. Un elemento di forza in più per chi deve fare una scelta. Quest’anno ci saranno lavori part-time e nuove occasioni da sfruttare al volo.

2 Scorpione: tanta voglia di amare, di concedersi. Se in questi giorni avete un dubbio nel cuore, magari siete fermi al passato. Spesso siete legati a ricordi spiacevoli, magari nella speranza di vederlo soffrire: andate avanti. Giovedì e venerdì giornate di forza. Buona occasione per farvi valere nel lavoro.

1 Cancro: forse c’è stata una chiamata di lavoro ma non riuscite a fare tutto quello che vorreste in tempi brevi. Attenzione alle relazioni con gli altri e in amore. L’uomo del Cancro è molto amante delle coccole e della protezione, chiede questa sicurezza al partner ma poi crede di essere soffocato. Dovrete scegliere se continuare o no una storia d’amore. Per voi amore non si riferisce solo al rapporto sentimentale e per questo frequentate spesso le stesse persone.

Potrebbe interessarti anche