logo

Oroscopo 2018 Paolo Fox: Toro, le previsioni per un nuovo anno “rivoluzionario”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-01-02

L’Oroscopo di Paolo Fox per il 2018 torna puntuale anche quest’anno, nello speciale riservato dalla trasmissione di RaiDue, I Fatti Vostri. Le previsioni dettagliate hanno visto protagonisti tutti e 12 i segni dello Zodiaco per ciascuno dei quali non sono mancate le anticipazioni di ciò che avverrà nel nuovo anno. Lo stesso è accaduto anche …

article-post

L’Oroscopo di Paolo Fox per il 2018 torna puntuale anche quest’anno, nello speciale riservato dalla trasmissione di RaiDue, I Fatti Vostri. Le previsioni dettagliate hanno visto protagonisti tutti e 12 i segni dello Zodiaco per ciascuno dei quali non sono mancate le anticipazioni di ciò che avverrà nel nuovo anno. Lo stesso è accaduto anche per il segno del Toro che, nonostante l’inizio sul freno potrà poi godere di un 2018 di grande recupero. Ecco a seguire le previsioni del 2018 di Paolo Fox.

Oroscopo 2018 di Paolo Fox per il segno del Toro

Oroscopo 2018, Toro – Questo segno partirà un po’ a rallentatore ma poi recupererà e sarà protagonista di un cambiamento importante poiché Urano entrerà nel segno da maggio portando ad un cambiamento epocale. Sentirete la necessità di cambiare alcuni riferimenti nella vostra vita nonostante siete un segno che cercate di tenere sempre tutto sotto controllo. Quest’anno, invece, sarete dei piccoli “rivoluzionari”.

Chi da qualche tempo non è più contento lavorativamente parlando di quello che sta accadendo, tra aprile e giugno ci sarà una revisione nel lavoro. Sarete sempre accompagnati da un ottimo Saturno che rappresenta le novità e la costruzione, però c’è bisogno di cambiare forse squadra. C’è infatti un problema che riguarda anche le unioni.

Non si esclude che possiate abbandonare delle persone che non sono più di riferimento ed i primi tre mesi dell’anno serviranno proprio a questo. Tra aprile e luglio sarà un periodo molto importante anche per i sentimenti e quindi chi ha vissuto da anni una situazione difficile potrà trovare persino l’anima gemella e l’estate sarà un periodo speciale per i single. Cautela nell’ultima parte dell’anno per le finanze.

CLICCA QUI PER LEGGERE L’OROSCOPO 2018 DI PAOLO FOX PER TUTTI I SEGNI

Potrebbe interessarti anche