logo

“Vi dico com’è Orietta Berti fuori dalle telecamere del GF Vip”, il retroscena di Sonia Bruganelli

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-10-17

Sonia Bruganelli, ospite del Maurizio Costanzo Show, ha parlato di Orietta Berti lontana dalle telecamere del Grande Fratello Vip. A quanto pare, l’opinionista è ben diversa da ciò che mostra quando si accende la mitica lucina rossa. Sonia Bruganelli, il retroscena su Orietta Berti: “Vi dico com’è veramente!” “Con Orietta mi trovo benissimo. Voi la …

article-post

Sonia Bruganelli, ospite del Maurizio Costanzo Show, ha parlato di Orietta Berti lontana dalle telecamere del Grande Fratello Vip. A quanto pare, l’opinionista è ben diversa da ciò che mostra quando si accende la mitica lucina rossa.

Sonia Bruganelli, il retroscena su Orietta Berti: “Vi dico com’è veramente!”

“Con Orietta mi trovo benissimo. Voi la vedete così che dice delle cose carine. Fuori dalle telecamere dice delle cose cattivissime. Ancora si sta sciogliendo ma potrà tirare fuori delle “oriettate” evidenti”, racconta Sonia Bruganelli in merito alla sua collega di avventura.


La Bruganelli ha risposto a Costanzo che sostiene, giustamente, che la parola “vip” in questa nuova edizione è un po’ “forte” da utilizzare:

Alcuni hanno una storia televisiva come Charlie Gnocchi, Cristina Quaranta, Patrizia Rossetti, Wilma Goich, Gegia… Ma ci sono dei ragazzi giovani che hanno delle storie tipo George Ciupilan. 

La moglie di Bonolis ha parlato pure di Marco Bellavia:

Ha vissuto una situazione non facilissima là dentro e credo che abbia sopravvalutato la sua forza. Loro non si sono comportati benissimo ma nessuno era pronto ad affrontare un disagio così evidente. Alcuni sono belli invadenti. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv)

Potrebbe interessarti anche