logo

Orietta Berti al Grande Fratello Vip: rapporto con Sonia Bruganelli e prime impressioni sul ruolo da opinionista

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-07-12

Orietta Berti, intervistata sull’ultimo numero di Chi in edicola, commenta la sua nuova esperienza con il Grande Fratello Vip e parla di Sonia Bruganelli, opinionista del reality show per il secondo anno consecutivo. Orietta Berti al Grande Fratello Vip: rapporto con Sonia e prime impressioni Mi incuriosisce vedere tutta quella gente chiusa nello stesso posto …

article-post

Orietta Berti, intervistata sull’ultimo numero di Chi in edicola, commenta la sua nuova esperienza con il Grande Fratello Vip e parla di Sonia Bruganelli, opinionista del reality show per il secondo anno consecutivo.

Orietta Berti al Grande Fratello Vip: rapporto con Sonia e prime impressioni

Mi incuriosisce vedere tutta quella gente chiusa nello stesso posto per molto tempo. Con il carattere che ho, non riuscirei. E poi, anche quando viaggio, devo avere almeno una persona della mia famiglia con me, nella stessa stanza. Ma capisco anche che chi vive da solo, e non ha una famiglia, a volte possa stare meglio nella Casa che fuori. 

A proposito del rapporto con l’altra opinionista, Sonia Bruganelli, che l’anno scorso ha fatto scintille con Adriana Volpe, ecco cosa dice Orietta:

Ah, perché, c’è anche da litigare? Pensavo che si potesse discutere solo con i concorrenti. Con Sonia capiterà di non essere d’accordo, ogni persona ha la propria maniera di vedere le cose.

Il parere su Achille Lauro e Fedez

Noi eravamo più timidi alla loro età, anche se ricordo Franco Battiato che si vestiva già in modo stravagante. Ma erano altri tempi. Adesso, invece, te lo aspetti: quando vedi Achille Lauro con un completo e la cravatta ci rimani, perché te lo aspetti nudo. Ma i valori sono gli stessi. 

Fedez è un padre che si commuove quando sente la voce dei suoi figli. Ho fatto tante cose con questi ragazzi giovani, anche a Sanremo, e li vedo che si atteggiano, sembrano così sicuri, ma, quando parli con loro lontano dalle telecamere, sono dei cuccioloni che hanno voglia di arrivare per dare una gioia ai genitori o alla fidanzata. È sempre uguale, cambia solo il modo di atteggiarsi.

Potrebbe interessarti anche