logo

Oriele e Incorvassi, le coppie del GF Vip: ecco cosa ne pensa Nikita Pelizon

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-04-18

Nikita Pelizon, intervistata da Casa Chi, ha parlato di Luca Onestini ed ha anche svelato cosa ne pensa delle coppie che sono nate nella Casa del Grande Fratello Vip. Nikita Pelizon parla delle coppie nate nella Casa del Grande Fratello Vip Nikita ha espresso il suo punto di vista su Micol Incorvaia e Edoardo Tavassi: …

spinner

Nikita Pelizon, intervistata da Casa Chi, ha parlato di Luca Onestini ed ha anche svelato cosa ne pensa delle coppie che sono nate nella Casa del Grande Fratello Vip.

Oriele e Incorvassi, parla Nikita Pelizon

Nikita Pelizon parla delle coppie nate nella Casa del Grande Fratello Vip

Nikita ha espresso il suo punto di vista su Micol Incorvaia e Edoardo Tavassi: “Inizialmente io ho visto un sacco di complicità tra di loro”, ha esordito la vincitrice del GF Vip.

Poi ha aggiunto:

Solo loro sanno ciò che provano e se è una cosa sincera oppure no. Io personalmente vedo Micol molto presa e Tavassi solo sa quello che prova per lei.

E per quanto riguarda Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro, ha commentato:

Sono bellini, mi piace questo lato sensibile che esce da parte di entrambi. Per quanto mi riguarda credo che Oriana si sia tanto legata a Daniele inizialmente per un discorso proprio di conquista. 

Cioè si era innescato in lei una cosa tipo: “Io ottengo sempre tutto ciò che voglio”. E infatti vedere questi continui rifiuti da parte di Daniele era una cosa che la mandavano in bestia perché lei doveva riuscire nell’obiettivo che si era imposta.

Indi per cui credo che Daniele sia un fattore di: “Dovrei lavorare sullo stare bene da sola, senza nessun uomo ma al momento non ne ho voglia perché voglio continuare così… quindi: Daniele”.

La Pelizon ha poi concluso:

Sono contenta se stanno bene insieme ma basta. Credo che il punto sia uno, poi ci sono tante persone che pur di stare non da sole, stanno con tante altre.

 

Potrebbe interessarti anche