logo

Oriana smette di seguire Daniele e pubblica una foto con una precisa richiesta: cosa è successo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-05-28

Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli si sono lasciati? La venezuelana ha allertato i follower con un eloquente gesto social togliendo il “segui” su Instagram al suo fidanzato dopo le ultime sfuriate social dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip. Oriana e Daniele si sono lasciati? “Segui” rimosso e richiesta ai fan Oriana, oltre a togliere …

spinner

Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli si sono lasciati? La venezuelana ha allertato i follower con un eloquente gesto social togliendo il “segui” su Instagram al suo fidanzato dopo le ultime sfuriate social dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip.

Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro

Oriana e Daniele si sono lasciati? “Segui” rimosso e richiesta ai fan

Oriana, oltre a togliere il “segui” a Daniele su Instagram, ha anche pubblicato una foto in stazione aggiungendo l’emoji delle mani giunte in segno di “preghiera” chiara richiesta di privacy e rispetto.

I fan riusciranno a rispettare i loro beniamini? Oriana ha anche cliccato “like” ad un post dopo che una utente invita il resto del gruppo a rispettare l’attuale decisione di entrambi.

E nel frattempo “l’agitazione” degli Oriele è alle stelle con supposizioni e commenti social:

Litigato o mollati 100%… lei smette di seguirlo, è in stazione con due valigie di domenica dopo solo due giorni che erano insieme e 10 che non si vedevano, qualcuno mi svegli da questo incubo…

Vi prego solo di non iniziare con addossare le colpe, perché non sappiamo NULLA. Cercate almeno di attendere che diano loro spiegazioni prima di giungere a conclusioni.

Oppure:

Raga è chiaramente uno scherzo. Una che appena si lascia non pensa a togliere il segui o farsi foto in stazione con la valigia su.

@blogtivvu_com♬ Mollami Pt.2

Potrebbe interessarti anche