REALITY SHOW
Nuovo tatuaggio di Manuel per Lulù, significato e attuali rapporti con la ex fidanzata
Valentina Gambino 02/02/2022
Manuel Bortuzzo, ospite di Casa Chi, dopo aver lasciato il Grande Fratello Vip, ha risposto alle domande dei giornalisti partendo dal suo parere nei confronti di Soleil Sorge, dopo aver espresso un punto di vista totalmente in favore di Delia Duran. Manuel Bortuzzo parla di Soleil Sorge e Delia Duran In realtà non mi sembrava […]

Manuel Bortuzzo, ospite di Casa Chi, dopo aver lasciato il Grande Fratello Vip, ha risposto alle domande dei giornalisti partendo dal suo parere nei confronti di Soleil Sorge, dopo aver espresso un punto di vista totalmente in favore di Delia Duran.
Manuel Bortuzzo parla di Soleil Sorge e Delia Duran
In realtà non mi sembrava di aver detto niente di particolare. Mi sembra abbastanza normale come cosa anche perché ho detto ciò che ho visto e vissuto. Lì c’è stato il confronto Delia Soleil e c’erano loro in votazione e se mi chiedi chi preferisci io rispondo. Se il pubblico ha reagito in quel modo evidentemente non ero l’unico a pensarla così.
Manuel ha svelato pure in che rapporti è con la sua ex fidanzata:
Se ho sentito la mia ex Federica? Io le porto rispetto per la donna che è ed è stata la mia fidanzata ma non c’è bisogno di pensare a nulla. Lei è un’amica ed io sono fidanzato con Lulù… basta. Certo che ho scelto!
Il nuotatore ha svelato come la prenderebbe se suo padre dovesse partecipare al GF Vip:
Se mio padre dovesse fare il Grande Fratello Vip? Sarebbe un taglio unico perché è matto. O si fa buttare fuori dopo due giorni o rimane fino alla fine. Sì, mi ha costruito, nella porta di entrata della mia camera, la porta rossa stile confessionale.
L’ex concorrente del Grande Fratello Vip si è tatuato il 22 sul collo in onore di una canzone di Ultimo (22 settembre), colonna sonora della sua storia con Lulù Selassiè:
E’ anche il primo giorno che ci siamo baciati ed è un bel numero per noi.
Visualizza questo post su Instagram