REALITY SHOW
Nuovo studio Grande Fratello, ecco le prime immagini: cosa cambia e dove si trova – FOTO
Valentina Gambino 05/09/2023
Tutto pronto per la nuova edizione del Grande Fratello in partenza lunedì 11 settembre su Canale 5. Dopo aver ufficializzato i primi sei nomi, la Casa si apre al pubblico mostrando le prime immagini condivise sui social dagli account ufficiali del reality show. Nuovo studio Grande Fratello, ecco le prime immagini Tanti i cambiamenti, tra […]
Tutto pronto per la nuova edizione del Grande Fratello in partenza lunedì 11 settembre su Canale 5. Dopo aver ufficializzato i primi sei nomi, la Casa si apre al pubblico mostrando le prime immagini condivise sui social dagli account ufficiali del reality show.
Nuovo studio Grande Fratello, ecco le prime immagini
Tanti i cambiamenti, tra cui anche il logo, dal quale viene meno la dicitura “Vip”. Ed a quanto pare cambia anche lo studio, come anticipato da TVBlog lo scorso luglio:
L’11 settembre prossimo scopriremo anche il nuovo studio che sostituirà la location di Cinecittà. Le dirette del prime time infatti andranno in onda dagli studi Voxson di via di Tor Cervara (comunque a poca distanza da Cinecittà). Secondo informazioni di TvBlog la scenografia – rinnovata un anno fa – rimarrà pressoché la stessa, ma con dei piccoli accorgimenti, perlopiù tecnici. Le dimensioni del nuovo studio, tra l’altro, sarebbero molto simili al precedente, per questo l’installazione scenografica è più semplice da riprodurre.
Le luci dello studio sono accese, della Casa lo saranno tra poco… siete pronti per le emozioni, le sorprese e le grandi storie di #GF? pic.twitter.com/ekzPAhch5W
— Grande Fratello (@GrandeFratello) September 4, 2023
I primi concorrenti ufficiali
Alex Schwazer, Giselda Torresan, Vittorio Menozzi, Grecia Colmenares, Beatrice Luzzi e Letizia Petris sono i primi concorrenti del Grande Fratello.
La nuova edizione inizierà lunedì 11 settembre e sarà condotta da Alfonso Signorini, con accanto Cesara Buonamici come opinionista.
I nuovi Inquilini sono pronti a varcare la famosa Porta Rossa per dar vita alla loro avventura e condividere le loro storie all’interno della Casa più spiata d’Italia.