logo

Notte della Taranta 2019, Belen Rodriguez e Stefano De Martino presentatori ufficiali

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-06-05

La Notte della Taranta 2019 andrà in onda in diretta su Rai2 il 24 agosto a partire dalle 22.30. L’evento salentino avrà due conduttori d’eccezione: si tratta della coppia Belen Rodriguez e Stefano De Martino, stavolta insieme anche sul lavoro dopo essere tornati a essere una coppia anche nella vita. I due presentatori avranno così …

article-post

La Notte della Taranta 2019 andrà in onda in diretta su Rai2 il 24 agosto a partire dalle 22.30. L’evento salentino avrà due conduttori d’eccezione: si tratta della coppia Belen Rodriguez e Stefano De Martino, stavolta insieme anche sul lavoro dopo essere tornati a essere una coppia anche nella vita. I due presentatori avranno così il compito di scandire i tempi di una serata musicale unica nel panorama mondiale, che quest’anno – come di consueto – è in diretta da Melpignano, in provincia di Lecce.

La Notte della Taranta 2019: conducono Belen e De Martino

Il mastro concertatore de La Notte della Taranta 2019 sarà Fabio Mastrangelo, direttore musicale della Russian Philarmonic Orchestra di Mosca. Tra gli ospiti, sono stati confermati Elisa e il giudice di The Voice of Italy Gué Pequeno.

Le conferme sul programma della serata sono arrivate in maniera del tutto ufficiale attraverso la conferenza stampa di presentazione della serata dello scorso aprile, che ha ratificato quello che, fino a quel momento, erano solo voci di corridoio. La notizia sui conduttori, però, risale solo a qualche ora fa ed è stata data da Repubblica.

Il ruolo di Belen e Stefano

La celebre testata ha precisato come Belen Rodriguez e Stefano De Martino non saranno sul palco con musicisti e cantanti – la pizzica rimane una questione strettamente musicale – ma seguiranno l’evento più in disparte. La coppia infatti, aiuterà gli spettatori a calarsi nella realtà della Notte della Taranta intervistando i protagonisti dell’evento tra cui, come noto, ci saranno precisamente Elisa e Gué Pequeno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Boom!!! 💃🏻💃🏻💃🏻🕷🕷🕷🕸🕸🕸 La Notte della Taranta in diretta su @instarai2

Un post condiviso da LaNotteDellaTaranta_Official (@lanottedellataranta_official) in data:

Potrebbe interessarti anche