logo

“Non sono sante”, Adua Del Vesco vuota il sacco e accusa Matilde Brandi e Dayane Mello (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-03

Adua Del Vesco ammette le sue colpe con Francesco Oppini ma punta il dito contro Matilde Brandi e Dayane Mello. Durante la puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri, Tommaso Zorzi ha “smascherato” l’attrice in merito alla possibile omosessualità di Massimiliano Morra. Adua Del Vesco vuota il sacco e accusa Matilde e Dayane …

article-post

Adua Del Vesco ammette le sue colpe con Francesco Oppini ma punta il dito contro Matilde Brandi e Dayane Mello. Durante la puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri, Tommaso Zorzi ha “smascherato” l’attrice in merito alla possibile omosessualità di Massimiliano Morra.

Adua Del Vesco vuota il sacco e accusa Matilde e Dayane

Stamattina Adua Del Vesco si è svegliata di cattivo umore e molto triste. Sia Dayane Mello che Matilde Brandi, “complici” di avere mantenuto il suo segreto difendendola con le unghie e con i denti, sono state da lei tirate in mezzo a colloquio con Francesco Oppini.

Non per tirare in mezzo altre persone, ma nemmeno loro sono delle sante, nemmeno loro lo sono. Per carità, lo sbaglio è stato mio, però… Comunque spero che sia finita qui perché non ce la faccio più. Ho sbagliato ok, ma basta, che chiudano qui la cosa, vorrei ci si mettesse una pietra sopra.

Naturalmente su Twitter si sta scatenando il putiferio nella speranza che Dayane Mello e Matilde Brandi possano aprire gli occhi e vedere di che pasta è realmente fatta Adua Del Vesco. Nel frattempo l’attrice è sostenuta dai fan spagnoli che accusano noi italiani di non sapere guardare i reality:

Spagnoli, dobbiamo salvare Adua! Perché gli italiani non sanno guardare i reality ed elimineranno la migliore concorrente di questa edizione.

Eh vabbè…

Potrebbe interessarti anche