logo

Non smettere di sognare, in onda da stasera. Anticipazioni sulla prima puntata

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-03-16

Questa sera sulla rete ammiraglia di Mediaset ed in prima serata sarà trasmessa la serie tv Non smettere di sognare, che prosegue la storia narrata nell’omonimo film tv andato in onda nel mese di giugno del 2009 (per maggiori informazioni sulla fiction rimandiamo a questo articolo). Sono previste in tutto otto puntate. La regia è …

article-post

Questa sera sulla rete ammiraglia di Mediaset ed in prima serata sarà trasmessa la serie tv Non smettere di sognare, che prosegue la storia narrata nell’omonimo film tv andato in onda nel mese di giugno del 2009 (per maggiori informazioni sulla fiction rimandiamo a questo articolo).

Sono previste in tutto otto puntate. La regia è di Roberto Burchielli, mentre nel cast ci sono: Roberto Farnesi, Katy Saunders ( l’attrice che ha interpretato Babi in Tre metri sopra al cielo), Giuliana De Sio, Luca Ward,  Simon Grechi, Emanuele Bosi Alice Bellagamba ( l’ex ballerina della scuola di Amici di Maria De Filippi).

Ecco alcune anticipazioni sulla sinossi della prima puntata.

Giorgia ( interpretata da Katy Saunders) è una ragazza che è stata abbandonata da piccola dal padre. La sua famiglia è in gravi difficoltà economiche e per aiutarla lei decide di andare a fare le pulizie in un’emittente televisiva. E così un giorno per sbaglio versa un secchio pieno di acqua in testa a Lorenzo ( Roberto Farnesi), il produttore televisivo, che, nel precedente film tv, ha aiutato Stella ( interpretata da Alessandra Mastronardi) a realizzare il suo sogno di diventare ballerina, ma che poi è stato lasciato dalla stessa, quando la ragazza ha raggiunto il successo.

Proprio come Stella anche Giorgia sogna di diventare ballerina e, per esercitarsi, si reca nella scuola di ballo di una sua amica.

Intanto Lorenzo e la direttrice del talent show, Miranda ( interpretata da Giuliana De Sio), stanno cercando nuovi ragazzi per il loro spettacolo, Non smettere di sognare. E così per Giorgia ha una grande opportunità per concretizzare il suo sogno di diventare ballerina.

Potrebbe interessarti anche