VIP

“Non riuscivano a sottomettermi”: Nikita dopo il GF Vip dice la sua sugli ex Vipponi – VIDEO

Emanuela Longo 10/04/2023

Nikita Pelizon, vincitrice del GF Vip 7, ha risposto ad alcune domande dei suoi follower attraverso il consueto box su Instagram. La sua è stata una vittoria a sorpresa, giunta dopo mesi di tensioni nella Casa a causa dell’atteggiamento di una buona parte di Vipponi che si erano schierati apertamente contro di lei.  Nikita risponde […]

Nikita Pelizon, vincitrice del GF Vip 7, ha risposto ad alcune domande dei suoi follower attraverso il consueto box su Instagram. La sua è stata una vittoria a sorpresa, giunta dopo mesi di tensioni nella Casa a causa dell’atteggiamento di una buona parte di Vipponi che si erano schierati apertamente contro di lei. 

Nikita risponde alle domande dei follower sugli ex Vipponi

Nikita Pelizon

L’esperienza al GF Vip 7 per Nikita è stata quindi caratterizzata anche da duri confronti e scontri che hanno contribuito ad avere l’effetto contrario presso il pubblico del reality. Non è un caso se alla fine abbia voluto premiarla portandola dritta alla vittoria. 

Tornando alle domande dei follower, una si è incentrata proprio sull’atteggiamento degli ex Vipponi nei suoi confronti: “Perchè fino all’ultimo sono stati così maleducati che nemmeno ti hanno fatto i complimenti?”, ha domandato un utente. La replica di Nikita non si è fatta attendere (video in apertura):

Secondo me è successo anche fuori, perchè di base sono stata antipatica, perchè non mi riuscivano a sottomettere, non riuscivano a farmi modificare il pensiero che avevo, non riuscivano a farmi fare gruppo contro un singolo.

La vincitrice del GF Vip 7 ha proseguito:

Una persona che è diversa, che è intelligente e furba da comprendere anche se qualcuno la vuole fregare. E’ difficile eh? E’ difficile quando vuoi vincere e vuoi fare un gruppo diverso… Una persona che anziché parlare male tende a parlare sempre in positivo e vedere i lati positivi. Che provochi e non ceda alla provocazione. 

Potrebbe interessarti anche