PRIMO PIANO
Non è l’Arena, anticipazioni: Jimmy Bennett ospite, il Video a Massimo Giletti
Emanuela Longo 23/09/2018
C’è grande attesa per la prima puntata della seconda stagione di Non è l’Arena, la trasmissione in onda dalle ore 20.30 su La7 e condotta da Massimo Giletti. L’ospite sul quale stasera sarà rivolta tutta l’attenzione degli spettatori del programma sarà infatti il giovane attore americano, Jimmy Bennett, già annunciato nei giorni scorsi. L’attore e […]

C’è grande attesa per la prima puntata della seconda stagione di Non è l’Arena, la trasmissione in onda dalle ore 20.30 su La7 e condotta da Massimo Giletti. L’ospite sul quale stasera sarà rivolta tutta l’attenzione degli spettatori del programma sarà infatti il giovane attore americano, Jimmy Bennett, già annunciato nei giorni scorsi. L’attore e musicista rock californiano che ha accusato Asia Argento di averlo molestato sessualmente in una stanza di un Hotel in California, quando lui era minorenne. Bennett rompe il silenzio e si sottoporrà alle domande del conduttore per raccontare la sua verità dopo le polemiche scatenate a seguito delle sue accuse.
Non è l’Arena: anticipazioni e ospiti 23 settembre
Dopo gli ascolti record della passata stagione, torna da stasera Non è l’Arena con la sua prima puntata. Ospite attesissimo sarà Jimmy Bennett, che racconterà la sua verità. Nelle ore precedenti al suo arrivo in Italia ha inviato un breve videomessaggio a Massimo Giletti nel quale rendeva nota la sua impazienza nel rompere definitivamente il silenzio attorno alla scottante vicenda.
Saranno in tutto 35 le puntate che caratterizzeranno la seconda stagione di Non è l’Arena e uno dei temi centrali sarà proprio la violenza sulle donne. “Ritengo sia inutile trattare questo argomento una volta tanto e poi abbandonarlo nel dimenticatoio, occorre tornarci sopra in maniera costante”, ha dichiarato in merito Massimo Giletti al Corriere.
Oltre a Bennett, Giletti ospiterà anche un ampio spazio dedicato alla politica ed ai suoi protagonisti, con ospiti il ministro Matteo Salvini, l’on. Giuseppe Gargani – che interverrà sull’argomento del taglio retroattivi dei vitalizi insieme all’avvocato Maurizio Paniz -, Nunzia De Girolamo ed Irene Tinagli.