logo

Non è la Rai, Cristina Quaranta cosa fa oggi? “La TV mi ha fatta fuori, lavoro in un negozio di tendaggi”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-04

Cristina Quaranta è nata con Non è la Rai ed ha proseguito come Velina di Striscia la Notizia al fianco di Alessia Merz. Intervistata da Dagospia, la ex showgirl che ha partecipato pure all’Isola dei Famosi, ha raccontato il suo allontanamento graduale dal mondo dello spettacolo. Cristina Quaranta, ex di Non è la Rai: ecco …

article-post

Cristina Quaranta è nata con Non è la Rai ed ha proseguito come Velina di Striscia la Notizia al fianco di Alessia Merz. Intervistata da Dagospia, la ex showgirl che ha partecipato pure all’Isola dei Famosi, ha raccontato il suo allontanamento graduale dal mondo dello spettacolo.

Cristina Quaranta, ex di Non è la Rai: ecco cosa fa oggi

È da anni che non mi si vede in televisione perché ho deciso di accantonare il mondo dello spettacolo da quando sono diventata mamma, mia figlia Aurora è stata la priorità. Oggi che ha quasi 18 anni mi rendo conto che la tv non è più quella dei miei amati anni 90’.

Da quando ho lasciato la tv ho fatto vari lavori: sono stata ufficio stampa, sono stata un agente immobiliare, oggi invece gestisco un negozio di tendaggi, do una mano ad un amico romano che ha questa bottega a Milano, quando è fuori città lo sostituisco; mi piace molto questo lavoro, anche perché io non sono fatta per stare a casa con le mani in mano, mi piace riscoprirmi, reinventarmi e fare tante cose nuove.

La ex lolita di Non è la Rai racconta di non essere affatto arrabbiata con la televisione proprio perché, Cristina Quaranta, nella vita, avrebbe voluto fare tutt’altro:

Se mi chiamano e mi propongono qualcosa che mi piace accetto, altrimenti continuo a fare la mia vita lontana dai riflettori che mi appaga e mi gratifica. Col senno di poi però tornando indietro avrei fatto tutt’altro, sarei rimasta a Roma a fare l’insegnante di educazione fisica. Non mi è mai piaciuto l’ambiente dello spettacolo, ho pochissimi amici che fanno parte di questo mondo, mi sono sempre sentita un pesce fuor d’acqua.

Sono molto amica di Laura Freddi da tantissimi anni, lei è una persona speciale e tra noi c’è un legame molto forte, abbiamo co-condotto anche un programma che si chiamava “Il Guastafeste”, io e Laura eravamo le primedonne di questo varietà del sabato sera di Canale 5. Le persone senza peli sulla lingua come me sono scomode e non volendo cambiare il mio carattere sono stata allontanata e fatta fuori, ma va bene così.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mah?…..Sembra festa Nazionale!!!!…..qui non ha capito una cippa nessuno ………..evidentemente!!!……Io resto a casa!

Un post condiviso da Cristina Quaranta 5×8😜 (@cristina__quaranta) in data:

Potrebbe interessarti anche