logo

Non è la Rai torna su Mediaset Extra, ecco da quando: orario ed edizione in onda

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-11

Da lunedì 13 aprile, Mediaset Extra ripropone alcuni programmi molto amati dal pubblico, come la fiction de I Cesaroni e Non è la Rai, programma cult ideato da Gianni Boncompagni che ha lanciato personaggi particolarmente amati nel mondo dello spettacolo e del cinema, da Ambra Angiolini e Sabrina Impacciatore a Lucia Ocone e Nicole Grimaudo. …

article-post

Da lunedì 13 aprile, Mediaset Extra ripropone alcuni programmi molto amati dal pubblico, come la fiction de I Cesaroni e Non è la Rai, programma cult ideato da Gianni Boncompagni che ha lanciato personaggi particolarmente amati nel mondo dello spettacolo e del cinema, da Ambra Angiolini e Sabrina Impacciatore a Lucia Ocone e Nicole Grimaudo.

Non è la Rai torna in onda su Mediaset Extra: ecco da quando

Con la fine del Grande Fratello Vip che si è concluso lo scorso mercoledì 8 aprile, il palinsesto di Mediaset Extra (Canale 55) si svuota. Da lunedì 13 aprile, arrivano i rinforzi con alcuni dei titoli più amati della storia della rete del Biscione, come I Cesaroni e Non è la Rai.

La sera di Mediaset Extra è tutta nelle mani delle ragazze di Non è la Rai con l’edizione 1993-1994 in onda a partire dalle 21.45. Sarà l’occasione per ritrovare giovanissime future artiste in erba come Ambra Angiolini, Miriana Trevisan, Laura Freddi, Sabrina Impacciatore e tante altre.

Gli altri programmi

Lunedì 13 aprile alle ore 8.00 si partirà con Licia Dolce Licia il telefilm con Cristina D’Avena ispirato al cartone animato Kiss Me Licia (attualmente in onda su Italia 1). Alle 8.55 si entra in Casa Vianello con la sit com dei compianti Sandra Mondaini e Raimondo Vianello. Alle 18.20 invece si torna alla Garbatella con l’irresistibile famiglia romana de I Cesaroni, la fiction con Claudio Amendola ed Elena Sofia Ricci che tanto successo ha avuto soprattutto con le prime stagioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@ambraofficial e Gu Shen #nonelarai #girls

Un post condiviso da Non è la Rai (@le_ragazze_di_non_e_la_rai) in data:

Potrebbe interessarti anche