logo

“Non è una intellettuale, ma…”, Costanzo difende Belen Rodriguez, ecco per quale motivo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-05

Belen Rodriguez è stata tirata in ballo da Maurizio Costanzo che ne ha preso le difese. Non è la prima volta che il giornalista romano cita la showgirl argentina e non sempre le ha dedicato parole di stima. “Non è una intellettuale, ma…”, Costanzo difende Belen Rodriguez Nella sua rubrica tra le pagine di Nuovo …

article-post

Belen Rodriguez è stata tirata in ballo da Maurizio Costanzo che ne ha preso le difese. Non è la prima volta che il giornalista romano cita la showgirl argentina e non sempre le ha dedicato parole di stima.

“Non è una intellettuale, ma…”, Costanzo difende Belen Rodriguez

Nella sua rubrica tra le pagine di Nuovo TV, Costanzo ha voluto prendere le difese di Belen Rodriguez. Un lettore ha sostenuto che l’argentina farebbe male a mostrarsi senza vestiti in pubblico e, per tutta risposta, il marito di Maria De Filippi ne ha preso le difese:

Non è un’intellettuale, è arrivata dall’Argentina e si è fatta largo in Italia grazie alla sua bellezza, oltre che per le sue doti da donna da palcoscenico. Non so se la gente sia invidiosa. Di certo chi passa il tempo sui social non ha cose più serie e interessanti cui pensare.

Dal prossimo 12 settembre Belen tornerà in televisione al timone di Tu si que vales in onda su Canale 5 al fianco di Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. Sempre sul settimanale Nuovo, un paio di anni fa Costanzo aveva parlato della Rodriguez affermando:

Belen non si può dire che sia una presentatrice: è un’ospite gradita, che fa ascolto, una quasi conduttrice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tu donna, sorridi sempre…….. ♥︎♥︎♥︎

Un post condiviso da (@belenrodriguezreal) in data:

Potrebbe interessarti anche