logo

“Non ce la faccio più!”, Rosalinda piange dopo i commenti di Dayane: nuovo crollo emotivo – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-18

Altra brutta giornata per Rosalinda Cannavò al Grande Fratello Vip. L’attrice all’improvviso ha abbandonato il giardino per rifugiarsi sotto le coperte. Alcuni commenti di Dayane Mello sul suo avvicinamento a Zenga sembrano averla ferita tanto da scoppiare a piangere. “Non ce la faccio più!”, il nuovo crollo emotivo di Rosalinda dopo i commenti di Dayane …

article-post

Altra brutta giornata per Rosalinda Cannavò al Grande Fratello Vip. L’attrice all’improvviso ha abbandonato il giardino per rifugiarsi sotto le coperte. Alcuni commenti di Dayane Mello sul suo avvicinamento a Zenga sembrano averla ferita tanto da scoppiare a piangere.

“Non ce la faccio più!”, il nuovo crollo emotivo di Rosalinda dopo i commenti di Dayane

“Non ce la faccio più!” dice esternando la sua frustrazione ai compagni d’avventura, le continue affermazioni della modella nei suoi confronti la feriscono scatenandole una fortissima reazione emotiva.

“Prenditi le cose belle e le brutte le metti da parte” le consiglia Stefania Orlando che poi prosegue “forse hai sopravvalutato la persona”. Rosalinda delusa dal comportamento dell’amica prosegue a piangere tra le braccia di Andrea Zenga: “Per te è più difficile perché sei coinvolta ma guarda anche gli altri” le suggerisce l’ex di Temptation.

Stefania e Tommaso provano a farla ragionare consigliandole un altro approccio: “una persona che ti mette di fronte a queste situazioni non vuole il tuo bene” afferma la Orlando con decisione. “Non essere succube delle sue scelte fai una scelta tu” aggiunge invece Zorzi.

Stefania Orlando accusa Dayane Mello

Questo è egoismo perché se vuoi il bene di una persona ci rinunci anche un attimo. E’ stata una sua scelta togliersi da questa condivisione, nessuno l’ha allontanata, non si capisce perché. Lei non condivide. Ieri sera ha detto che si tratta palesemente di una strategia e sa che Rosalinda ci rimane male.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giuseppe Porro (@giuseppeporro.it)

Potrebbe interessarti anche