logo

“Non ce la faccio”, nuovo crollo per Myriam Catania al Grande Fratello Vip (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-20

Nuovo momento di sconforto per Myriam Catania. In giardino i “vipponi” continuano ad allenarsi e chiacchierare ma l’attrice si stacca dal gruppo per rilassarsi da sola nella piscina del Grande Fratello Vip, fino al nuovo mental breakdown. GF Vip, nuovo mental breakdown per Myriam Catania: “Non ce la faccio” Mentre nuota l’attrice cede all’emozione e …

article-post

Nuovo momento di sconforto per Myriam Catania. In giardino i “vipponi” continuano ad allenarsi e chiacchierare ma l’attrice si stacca dal gruppo per rilassarsi da sola nella piscina del Grande Fratello Vip, fino al nuovo mental breakdown.

GF Vip, nuovo mental breakdown per Myriam Catania: “Non ce la faccio”

Mentre nuota l’attrice cede all’emozione e scoppia in lacrime “Mi mancate tanto” dice rivolgendosi alla telecamera “è troppo difficile non ce la faccio” prosegue per spiegare il motivo del suo malessere.

Dopo un paio di giorni di isolamento forzato la mancanza degli affetti si inizia a far sentire e Myriam prova a razionalizzare i suoi pensieri ragionando ad alta voce “è così difficile, magari ci vuole solo un po’ di tempo per abituarsi, è come se tutto fosse amplificato cento volte di più. Sembra più facile di quello che pensate”.

La doppiatrice si rivolge alla sua famiglia e più precisamente a sua mamma e suo figlio a cui è molto legata; stare via per un periodo di tempo senza sapere esattamente quando potrà riabbracciare i suoi cari rende Myriam Catania particolarmente vulnerabile, riuscirà ad abituarsi a questa nuova dimensione?

Domani, nel corso del terzo appuntamento con il Grande Fratello Vip, la ex moglie di Luca Argentero avrà sicuramente modo di parlarne anche con Alfonso Signorini per comprendere come affrontare questi fortissimi momenti di crisi.

CLICCATE QUI PER GUARDARE IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche