SERIE TV

Nip/Tuck torna su Italia 1, da venerdì 6 maggio dopo Plastik- Ultrabellezza

Giulia Calchetti 30/04/2011

Torna il 6 maggio su Italia 1 in seconda serata, la serie tv che non riesce a trovare pace e fermezza nella collocazione nel palinsesto, la serie tanto amata quanto bistrattata dalla rete giovane. Stiamo parlando di Nip/Tuck e coloro che la seguono sanno quanto sia difficile riuscire a starle dietro in chiaro. Dopo la […]

article-post

Torna il 6 maggio su Italia 1 in seconda serata, la serie tv che non riesce a trovare pace e fermezza nella collocazione nel palinsesto, la serie tanto amata quanto bistrattata dalla rete giovane. Stiamo parlando di Nip/Tuck e coloro che la seguono sanno quanto sia difficile riuscire a starle dietro in chiaro.

Dopo la sospensione avvenuta a gennaio e i seguenti mesi di desolante stop, lo studio McNamara/ Troy aveva riaperto anche per noi italiani martedì 19 aprile, per poi rifermarsi inspiegabilmente, facendo di nuovo infuriare i fans.

Adesso il telefilm dovrebbe ricominciare senza ulteriori interruzioni a partire da venerdì 6 maggio, sempre in seconda serata alle ore 0.35.

La decisione di cambiargli collocazione è stata una scelta tematica, infatti Nip/Tuck prenderà il via subito dopo il reality show Plastik- Ultrabellezza condotto da Elena Santarelli, in modo di avere un venerdì sera all’insegna del bisturi.

Nip / Tuck prenderà il via con i sedicesimo episodio della quinta stagione dal titolo “Gene Shelley”.

Ecco cosa ci riserva la puntata: Christian Troy, dopo esser stato sottoposto alla chemioterapia ed esser stato respinto da Kimber Henry, va in cerca di supporto da Liz Cruz. I due faranno del sesso e la cosa manderà in crisi la ragazza che non è più sicura di essere lesbica.

Sean McNamara sta facendo riabilitazione per poter tornare a camminare normalmente, ma fingendo di non riuscire ancora a farlo, poiché è assuefatto da tutte le attenzioni che gli prestano, scopre che la sua amante ha delle perversioni feticiste.

Potrebbe interessarti anche