logo

Nina Moric smentisce il suicidio e le parole del fidanzato: “E’ stata una semplice caduta”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-04-14

Nina Moric ha tentato il suicidio: è stato questo il titolo che ieri ha fatto il giro del web, ed anche noi avevamo riportato la notizia in merito al presunto gesto estremo compiuto dalla showgirl e modella croata oltre che ex moglie di Fabrizio Corona. Secondo le news diffuse ieri, a salvarla era stato il …

article-post

Nina Moric ha tentato il suicidio: è stato questo il titolo che ieri ha fatto il giro del web, ed anche noi avevamo riportato la notizia in merito al presunto gesto estremo compiuto dalla showgirl e modella croata oltre che ex moglie di Fabrizio Corona. Secondo le news diffuse ieri, a salvarla era stato il provvidenziale intervento della madre e la successiva corsa in ospedale dove era stata ricevuta con un codice verde. A confermare la notizia del tentato suicidio era stato anche il fidanzato della bella Moric, Luigi Mario Favoloso, ma nel corso della puntata di ieri di Pomeriggio Cinque, l’amico Augusto ha voluto chiarire quanto accaduto, prima della smentita ufficiale della diretta interessata che leggiamo questa mattina tramite il suo profilo Instagram. Ecco le parole di Nina Moric.

Nina Moric non ha tentato il suicidio: arriva la smentita

Già ieri, nel corso di Pomeriggio Cinque, Augusto, amico della showgirl ed ex di Corona era intervenuto smentendo la tesi del tentato suicidio ma adducendo quella dell’incidente domestico che avrebbe provocato una rovinosa caduta ai danni di Nina Moric. Una caduta provocato dall’eccessivo stress derivante dal periodo molto pieno che la showgirl starebbe vivendo. Questa mattina, a voler smentire ulteriormente il tentato suicidio e le parole del fidanzato, è intervenuta direttamente Nina Moric tramite il suo profilo Instagram, spiegando l’intera vicenda.

“Buongiorno, innanzitutto voglio ringraziare tutte le persone che si sono interessate a me dimostrando tante attenzione ed affetto. Per questo desiderio a far sapere che sto bene e che NON ho avuto nessuna intenzione di togliermi la VITA!!!!!!”, ha scritto Nina Moric questa mattina su Instagram.

“Quello che è stato scritto è riportato dai giornali e dai siti web non è del tutto corretto incluso quello che abbia detto Luigi Mario favoloso che si trovava a Napoli nel momento del accaduto !!!!! Sabato sera sono stata portata in ospedale a causa di un incidente domestico ( sono caduta sbattendo la testa e mi sono fatta male ovunque a causa di un abbassamento di pressione). Lo testimonia anche il fatto che sono entrata in pronto soccorso come CODICE VERDE!!!!! Per fortuna ora sto bene nulla di grave necessito soltanto un po di riposo … Però ora fatte mi a fini sta benedetta colazione! Mi sa che sto cappuccio e diventato fredduccio… Vi voglio bene a prestooooo. Però devo ammettere che sono stata sconvolta per quello che c’è scritto in giro soprattutto perché sono una mamma e mio FIGLIO ha solo me e guai a chi me lo tocca !!!!!! INTESI”, ha concluso la Moric.

In un successivo messaggio scritto sempre sul social fotografico ha poi voluto chiarire ulteriormente l’accaduto postando una foto che immortala i lividi presenti sul suo braccio: “Quello che e stato detto a mattino cinque da Luigi Mario favoloso e amico giacomo Urtis e una grande cavolata ,bisogna dare credito al mio amico Augusto che era presente al momento dell’accaduto. E con questa foto dimostro che si tratta di di una semplice caduta…. Baci vi voglio bene”.

Tutto chiarito, dunque?

Potrebbe interessarti anche