Nina Moric furiosa chiama la Polizia: “Corona con il Covid19 ha invitato Carlos Maria a casa sua!”

18/10/2020 di Valentina Gambino

Nina Moric, Fabrizio Corona e Carlos Maria

Nina Moric letteralmente furiosa con Fabrizio Corona. Il figlio Carlos Maria è andato a trovare il padre e, fin qui tutto bene, se non fosse che l’ex re dei paparazzi sia risultato positivo al Covid19, facendo “scattare” l’allarme con tanto di sfogo Instagram da parte dell’ex modella.

Nina Moric furiosa: “Corona con il Covid19 ha invitato Carlos Maria a casa sua!”

Ho appena chiamato il 112 perché Fabrizio Corona, positivo al Covid, ha invitato Carlos a casa senza che io ne sapessi nulla. Lui non solo non rispetta le norme sulla quarantena ma anche la salute di mio figlio e di tutti coloro che entrano in contatto con lui. È per uomini come Corona che il virus si diffonde seminando anche la morte.

Nina Moric ha proseguito spiegando di non avere ricevuto alcun riscontro positivo da parte della polizia:

Mi hanno detto che non possono farci nulla e che hanno fatto i controlli dalla centrale e di chiamare mio figlio per farlo tornare a casa. Ma cosa vuol dire? Un figlio di 18 anni può anche avere l’incoscienza di fare certe cose ma per un padre di quasi 50 anni è inammissibile perché sa benissimo che Carlos è un soggetto più a rischio essendo asmatico.

Nonostante lo sfogo, pare che Carlos Maria abbia nuovamente cambiato idea tornando dal padre dopo la diffusione di un precedente audio choc da parte della stessa Nina Moric.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI