logo

Nina Moric pubblica audio choc di Fabrizio Corona e Carlos Maria: “Volevo fracassarti la testa e ucciderti”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-13

Nina Moric e Fabrizio Corona sono – evidentemente – arrivati ad un punto di rottura. Il dialogo tra la ex coppia, che nei mesi passati sembrava essersi appianato, si è incrinato ancora proprio in questo ultimo periodo. Nella serata di lunedì 12 ottobre sul profilo Instagram della ex modella croata è comparso un aduso choc …

article-post

Nina Moric e Fabrizio Corona sono – evidentemente – arrivati ad un punto di rottura. Il dialogo tra la ex coppia, che nei mesi passati sembrava essersi appianato, si è incrinato ancora proprio in questo ultimo periodo. Nella serata di lunedì 12 ottobre sul profilo Instagram della ex modella croata è comparso un aduso choc con delle frasi seriamente preoccupanti pronunciate dall’ex re dei paparazzi.

Nina Moric pubblica audio choc di Fabrizio Corona e Carlos Maria

Io penso che sarei arrivato quasi al limite di venire due giorni fa a prenderti la testa e fracassartela contro un angolo, in modo da ucciderti e non vederti mai più, eliminare il male che hai fatto a questo ragazzo.

Queste le parole choc pronunciate da Fabrizio Corona. La Moric ha condiviso anche uno stralcio di chiamata con il figlio Carlos Maria:

Vorrei aprirmi con te, io voglio diventare una persona migliore, venire da te e dimenticare questa persona, dimenticare il male.

Nina Moric, a questo punto ha domandato:

Ti sta minacciando Carlos? Tuo padre ti sta minacciando?

Pronta la replica di Carlos:

In parte sì, purtroppo […] Io voglio stare con te, è questa la verità. Tu sei una persona che mi può aiutare a essere migliore, più buona, perché purtroppo io stando con il male imparo anche il male.

Come si risolverà questa delicatissima faccenda?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

E questo e niente, difronte a quello che sento tutti i giorni, per tutto il resto ho ancora fiducia nella giustizia Italiana e dell’ umanità degli individui…

Un post condiviso da Nina Moric (@nina__moric) in data:

Potrebbe interessarti anche