logo

Nikita Pelizon, non si placa la bufera sul corso motivazionale: “Truffa”, scende in campo un’associazione

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-09-27

Continua a destare scalpore e sconcerto l’iniziativa di Nikita Pelizon, vincitrice dell’ultimo Grande Fratello. Adesso a scendere in campo è anche un’associazione La Pulce nell’Orecchio, operante contro la manipolazione mentale e le psicosette e nata in seguito alla scomparsa di Roberta Repetto.  Nikita Pelizon, ancora polemiche sul suo corpo a pagamento Ad accendere i riflettori …

spinner

Continua a destare scalpore e sconcerto l’iniziativa di Nikita Pelizon, vincitrice dell’ultimo Grande Fratello. Adesso a scendere in campo è anche un’associazione La Pulce nell’Orecchio, operante contro la manipolazione mentale e le psicosette e nata in seguito alla scomparsa di Roberta Repetto

Nikita Pelizon, ancora polemiche sul suo corpo a pagamento

Nikita Pelizon

Ad accendere i riflettori sul caso Nikita Pelizon ed il suo pseudo corso motivazionale a pagamento è stata anche Selvaggia Lucarelli, che ha commentato nelle sue Instagram Stories la scelta di rateizzare i pacchetti. Secondo la Pelizon, questo suo percorso potrebbe perfino aiutare ad ottenere il denaro necessario per poterlo acquistare.

A dire la sua è stata anche Veronica Satti, che ha spiegato di avere attenzionato Nikita, dopo aver già fatto radiare una psicologa. 

Adesso scende in campo anche un’associazione che nel riportare il video dell’ex Vippona parla esplicitamente di “truffa”. 

Nel frattempo dopo le ampie polemiche sollevate in questi giorni, Nikita su Twitter ha voluto ringraziare le sue Nikiters per il supporto:

Esercito unicorniano mio, ho visto che mi state sostenendo tantissimo difendendomi e spiegando, a chi non ha ancora capito, il senso di Hunika way… Grazie grazie grazie! Vi amo. Siete i miei Angels.

Potrebbe interessarti anche