VIP
Niente Capodanno in tv per Mara Venier, sostituita da Carlo Conti
Emanuela Longo 21/12/2011
Come avevamo già anticipato all’interno di questo articolo, anche quest’anno la fine dell’anno e l’avvento del 2012 verranno celebrati in tv con due importanti contenitori, in onda rispettivamente su RaiUno e Canale 5. Mentre sulla rete ammiraglia di casa Mediaset sarà Barbara D’Urso, in differita, a trasmettere Capodanno Cinque, sulla Rai toccherà a Carlo Conti, […]

Come avevamo già anticipato all’interno di questo articolo, anche quest’anno la fine dell’anno e l’avvento del 2012 verranno celebrati in tv con due importanti contenitori, in onda rispettivamente su RaiUno e Canale 5. Mentre sulla rete ammiraglia di casa Mediaset sarà Barbara D’Urso, in differita, a trasmettere Capodanno Cinque, sulla Rai toccherà a Carlo Conti, in diretta da Courmayeur tenerci compagnia fino all’arrivo del nuovo anno.
Non più, dunque, la coppia formata da Mara Venier e Pino Insegno, attesa anche per quest’anno e che l’anno scorso aveva vinto la sfida degli ascolti con una media di 5.536.000 telespettatori e 34.83% di share, con un picco di ben 9,6 milioni allo scoccare della mezzanotte. Ma come ha reagito la Venier alla notizia?
Per lei, si è trattato di un vero e proprio giallo, come ha commentato la stessa conduttrice nel corso dell’Alfonso Signorini Show, asserendo in merito:
Mi hanno fatto fuori, sono spariti tutti. Questo è un vero giallo, lo farà Carlo Conti. Siamo tutti rimasti molto male. Pino Insegno aveva rinunciato a serate, io avevo già i vestiti pronti fatti da Richmond, che ora dovrò pagare perché non li uso più.
Un cambio di programma all’ultimo minuto, dunque, che a quanto pare non è stato gradito affatto dai due conduttori congedati.









