logo

Natale Vip, ecco come si preparano i personaggi famosi per le festività natalizie

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-12-24

Natale è ormai alle porte ed i personaggi famosi si preparano per festeggiare nel migliore dei modi. C’è chi ha imbandito la tavola in maniera ineccepibile con effetti scenografici da rivista di arredamento, come Alba Parietti e Anna Valle. Qualcun altro invece, festeggia in anticipo con le vecchie amiche di liceo come Fiammetta Cicogna. Eccovi …

article-post

Natale è ormai alle porte ed i personaggi famosi si preparano per festeggiare nel migliore dei modi. C’è chi ha imbandito la tavola in maniera ineccepibile con effetti scenografici da rivista di arredamento, come Alba Parietti e Anna Valle. Qualcun altro invece, festeggia in anticipo con le vecchie amiche di liceo come Fiammetta Cicogna. Eccovi tutte le informazioni natalizie, per scoprire cosa faranno i Vip durante queste attese vacanze natalizie.

Natale, ecco come si preparano i Vip

Qualcuno, “festeggia” la fase ‘prenatalizia’ con un balletto, come nel caso di Gianluca Vacchi che balla davanti a un’enorme renna gonfiabile mentre Maddalena Corvaglia festeggia sul palo della lap dance. Ognuno – come potete ben vedere – festeggia a suo modo. C’è anche chi, come Guendalina Tavassi, invece del classico cenone, vivrà un Natale detox per perdere qualche chilo.

Gianluca Vacchi è un Babbo Natale decisamente tirato a lucido: niente tradizionale pancia prominente ma tutina attillata per ballare come sua consuetudine. Come in grandissima forma è Maddalena Corvaglia: di natalizio nella sua foto c’è l’albero sullo sfondo e le scarpe rosse, che indossa mentre è avvinghiata al palo della lap dance.

Natale da star, i preparativi dei personaggi famosi

Tra le altre star pronte a festeggiare il Natale, c’è anche Francesca Chillemi che si diverte con un copricapo stile renna mentre anche Elisa D’Ospina opta per un look molto sexy e allo stesso tempo aggressivo, con tacco alto e pantalone di pelle nera. Semplicità invece, per Simona Ventura che augura a tutti buone feste mentre addobba il suo albero.

Potrebbe interessarti anche