Amici
Natale con Alessandra Amoroso. Sanremo? “Lo guarderò da casa”
Emanuela Longo 22/12/2010
Pochi giorni fa, eravamo tornati a parlare proprio di lei, la giovane salentina reduce dal talent di Maria De Filippi, Amici, che in poco tempo è diventata una delle star del panorama musicale nostrano: Alessandra Amoroso. Nel nostro recente articolo, nello specifico, vi avevamo parlato del nuovo tour della Amoroso, che prenderà ufficialmente il via […]
Pochi giorni fa, eravamo tornati a parlare proprio di lei, la giovane salentina reduce dal talent di Maria De Filippi, Amici, che in poco tempo è diventata una delle star del panorama musicale nostrano: Alessandra Amoroso.
Nel nostro recente articolo, nello specifico, vi avevamo parlato del nuovo tour della Amoroso, che prenderà ufficialmente il via nel mese di marzo del 2011, ma che ha ugualmente visto già due date importantissime nel mese di dicembre, come chiusura dell’ennesimo anno di grandi successi: uno, lo scorso 20 dicembre, al Pala Lottomatica di Roma, ed il prossimo esattamente questa sera al Mediolanum Forum di Assago – Milano. Proprio quest’ultimo atteso spettacolo, verrà poi riproposto in prima serata sulla rete giovane di casa Mediaset, esattamente il giorno di Natale.
Due spettacoli di altissima qualità che vedono tra l’altro anche un ampio spazio dedicato ad esibizioni acustiche e coreografie di Daniel Ezralow.
Nello spettacolo romano, oltre ai numerosissimi fan, erano presenti anche altri beniamini dei più giovani, tra cui Marco Mengoni ed Emma Marrone, oltre ovviamente colei che l’ha consacrata, grazie al suo show, vincitrice del talent ma anche simbolo di un’intera generazione, Maria de Filippi.
E dopo aver anche lavorato in Tv al fianco del prossimo conduttore di Sanremo, Giannji Morandi, a quando anche la Amoroso sul palcoscenico dell’Ariston? Alessandra, che ammette di non amare particolarmente la Tv, per il momento vive di musica ed in merito alla celebre manifestazione canora, anche il prossimo anno preferirà guardarla da casa.