logo

MTV EMA 2015: promo ufficiale e Pharrell Williams primo ospite internazionale – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-10-06

Dopo avervi presentato e parlato della nuova edizione degli MTV EMA 2015, in programma domenica 25 ottobre 2015 da Milano, andiamo alla scoperta delle altre interessanti informazioni, anticipazioni e novità sul più atteso ed importante evento musicale mondiale, a partire dal promo ufficiale e dal primo degli ospiti internazionali che saliranno sull’importante palcoscenico. MTV EMA …

article-post

Dopo avervi presentato e parlato della nuova edizione degli MTV EMA 2015, in programma domenica 25 ottobre 2015 da Milano, andiamo alla scoperta delle altre interessanti informazioni, anticipazioni e novità sul più atteso ed importante evento musicale mondiale, a partire dal promo ufficiale e dal primo degli ospiti internazionali che saliranno sull’importante palcoscenico.

MTV EMA 2015: promo e ospiti dell’evento musicale

Per domenica 25 ottobre 2015, c’è da attendersi una lunga ed indimenticabile notte all’insegna della musica e del divertimento ma anche del grande intrattenimento all’insegna degli MTV EMA 2015, che quest’anno si svolgeranno a Milano, in diretta dal Mediolanum Forum di Assago in collaborazione con Expo Milano 2015. Alla conduzione dell’evento, una coppia inedita formata dal cantante internazionale Ed Sheeran e dall’attrice Ruby Rose.

In merito alla messa in onda in diretta tv e streaming degli MTV EMA 2015, l’evento sarà trasmesso sui canali di MTV di tutto il mondo in diretta. In Italia lo show sarà trasmesso in contemporanea su MTV8 (canale 8 del DTT), MTV Next (Sky 133) e MTV Music (canale 67 del DTT) dalle ore 21:00 e sarà disponibile anche in diretta streaming grazie ai servizi Sky Go e Sky Online.

Prima di vedere il video del promo ufficiale degli MTV EMA 2015, scopriamo ora un’altra anticipazione importante legata al primo degli ospiti internazionali annunciati oggi in forma ufficiale da MTV: si tratta della star musicale Pharrell Williams. Cantante, autore di testi, rapper, produttore discografico e designer di moda, Pharrell porterà il suo stile inconfondibile sul palco del Mediolanum Forum di Assago il prossimo 25 Ottobre per quella che sarà sicuramente un’esibizione indimenticabile.

Il voting continua ad essere aperto su mtvema.com fino al 24 Ottobre alle 23:59. Ecco di seguito il video del promo ufficiale.

Potrebbe interessarti anche