logo

MotoGP Gran Bretagna 2017: orari diretta gara oggi 27 agosto su Sky e Tv8, info streaming e replica

di Redazione BlogTivvu.com

Pubblicato il 2017-08-27

Spazio alla gara della MotoGP Gran Bretagna 2017, questa domenica 27 agosto, dodicesimo appuntamento stagionale con il Motomondiale. L’appuntamento con lo sport sulle due ruote potrà essere seguito anche in tv ed in streaming non solo su Sky, dove sarà possibile seguire la gara live ma anche su TV8, dove invece sarà disponibile la differita. …

article-post

Spazio alla gara della MotoGP Gran Bretagna 2017, questa domenica 27 agosto, dodicesimo appuntamento stagionale con il Motomondiale. L’appuntamento con lo sport sulle due ruote potrà essere seguito anche in tv ed in streaming non solo su Sky, dove sarà possibile seguire la gara live ma anche su TV8, dove invece sarà disponibile la differita. Ma scopriamo insieme quali sono stati i risultati delle qualifiche di ieri e quali saranno gli orari di partenza, oltre alle info sul circuito del GP Gran Bretagna.

MotoGP Gran Bretagna 2017: pole, griglia di partenza e info circuito

Nella giornata di ieri si sono corse le qualifiche ufficiali di MotoGP Gran Bretagna sul circuito inglese di Silverstone. A guadagnarsi la pole position è stato Marc Marquez che ha firmato la sua 71esima pole della sua carriera, posizionandosi nella prima posizione sulla griglia di partenza. A seguire in prima fila anche Crutchlow e Vinales, mentre in seconda Lorenzo davanti a Dovizioso.

Il circuito inglese, uno dei più veloci del calendario, misura 5,9 Km e presenta un rettilineo di 770 metri con 18 curve (8 a sinistra 10 a destra. La gara della MotoGP si disputa su 20 giri per una distanza totale di 118 Km. Qui lo scorso anno si è imposto Maverick Viñales, allora su Sukuzi, oggi compagno di squadra di Valentino Rossi alla Yamaha.

Questa domenica 27 agosto, l’appuntamento con il Motomondiale inizia alle 11:00 con la fase di warm up di Moto3, seguita dalla Moto2 ed alle 12 dalla MotoGP. La messa in onda è garantita solo da Sky Sport MotoGP HD in diretta tv che seguirà tutte le gare, fino a quella della MotoGP alle 16:30. Su Tv8, l’appuntamento è fissato alle ore 14:45, con lo studio MotoGP che precede di un quarto d’ora lo speciale “Circuiti da leggenda – Silverstone”, che svela caratteristiche, curiosità e aneddoti del tracciato inglese. A seguire, alle ore 15:30, il nuovo studio introduce la differita integrale delle gare: la Moto3 alle ore 16:40, la Moto2 alle ore 18:00 e la MotoGP alle ore 19:30 (in replica alle ore 23:15).

La visione in diretta streaming della MotoGP Gran Bretagna, 12esimo gran premio della stagione, sarà garantita solo ed esclusivamente ai soli abbonati attraverso il servizio Sky Go e Sky Online.

Potrebbe interessarti anche