logo

E’ morta Daniela Shualy, la moglie di Raiz: la dedica d’amore solamente tre giorni fa

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-04-01

E’ morta Daniela Shualy, la moglie di Raiz (il cui vero nome è Gennaro Della Volpe). La sua morte, annunciata il 31 marzo 2024, ha lasciato un vuoto nel cuore di molti. E’ morta Daniela Shualy, la moglie di Raiz  Il cantautore e leader degli Almamegretta, aveva scritto una bella dedica alla moglie solamente tre …

spinner

E’ morta Daniela Shualy, la moglie di Raiz (il cui vero nome è Gennaro Della Volpe). La sua morte, annunciata il 31 marzo 2024, ha lasciato un vuoto nel cuore di molti.

E’ morta Daniela Shualy, la moglie di Raiz

E’ morta Daniela Shualy, la moglie di Raiz

 Il cantautore e leader degli Almamegretta, aveva scritto una bella dedica alla moglie solamente tre giorni prima della sua morte: “Quanno ‘o veco, nun ‘o credo, nun me pare overo ca ‘a cchiù bella d’‘e Quartieri fa ammore cu’ mme. Stasera finale di stagione per #marefuori4. La mia dedica personale va a Daniela Shualy, madre della mia rosa Lea e amore di una vita”.

Daniela Shualy è stata la madre di Lea, la figlia di Raiz, e il suo amore di una vita. La notizia della sua morte ha scosso gli Almamegretta, che hanno espresso il loro cordoglio su Facebook: “Sconvolti e smarriti siamo vicini a Raiz per la scomparsa della sua dolce moglie Daniela. Ci mancherà”.

Raiz, oltre alla sua carriera musicale, è apparso nella celebre serie TV Rai “Mare Fuori”, interpretando il ruolo del boss della camorra Don Salvatore Ricci. Ha anche contribuito alla colonna sonora della fiction, creata da Stefano Lentini.

La perdita di Daniela Shualy è stata un duro colpo per Raiz e per tutti coloro che l’hanno conosciuta. Il suo ricordo rimarrà nel cuore di chi l’ha amata e apprezzata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gennaro Della Volpe (@realraiz)

Potrebbe interessarti anche