logo

Morgan torna ad X Factor? Il clamoroso colpo di scena: ecco chi rimane in giuria

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-04-27

A quanto pare Morgan torna (dopo numerosi anni di assenza) dietro il bancone dei giudici ad X Factor: chi rimane e chi andrà via? Ecco il retroscena pubblicato da Il Messaggero e condiviso da Giuseppe Candela. Morgan torna ad X Factor? Il clamoroso colpo di scena Torna Morgan (con la sua storica coerenza) a X …

spinner

A quanto pare Morgan torna (dopo numerosi anni di assenza) dietro il bancone dei giudici ad X Factor: chi rimane e chi andrà via? Ecco il retroscena pubblicato da Il Messaggero e condiviso da Giuseppe Candela.

Morgan torna ad X Factor?

Morgan torna ad X Factor? Il clamoroso colpo di scena

Torna Morgan (con la sua storica coerenza) a X Factor, prenderà il posto di Rkomi. Confermati Fedez, Ambra Angiolini e Dargen D’Amico. Francesca Michielin bis alla conduzione. (Fonte Messaggero) 


Morgan, quindi, dovrebbe prendere il posto di Rkomi. Conferma alla conduzione la cantante Francesca Michielin.

Al fianco di Marco Castoldi ritroveremo Ambra Angiolini, Fedez e Dargen D’Amico.

Quando Marco Castoldi parlò male del talent show

Morgan era tornato ospite ad X Factor lo scorso novembre del 2022.

Prima di ciò, il cantautore di Monza non aveva di certo parlato splendidamente del talent show:

X Factor sembra un organismo che sta implodendo, che si auto fagocita! E’ molto interessante il fatto che crei se stesso, e si nutra di ciò che crea, già avevo questa sensazione un po’ inquietante quando vedevo che venivano come grandi ospiti quelli che nella stagione precedente erano dei concorrenti.

Mi faceva effetto: te la canti e te la suoni, ti paghi il biglietto che vendi e vai a vederti lo spettacolo che organizzi tu, ti siedi sulle poltrone del pubblico e applaudi la tua esibizione, poi torni a casa velocemente e te lo guardi in televisione, poi ti televoti e vinci e ti consegni il premio.

Castoldi si era scagliato anche contro Francesca Michielin (che ritroverà in studio):

E’ stata concorrente, poi è stata ospite, adesso presenta, a questo punto dovrebbe fare la regia e perché no, anche fare il giudice, cosa ci sarebbe di strano, a questo punto, nulla.

Ma non tanto per la Michielin, per carità è anche una cara ragazza, canta bene ed è spiritosa, io dico che il sistema è un po’ andato in loop, è inquietante. È come una famiglia dove la stessa persona è la madre, il padre, il figlio, e pure l’amico del figlio. La stessa persona! Fa impressione.

Anche perché sinceramente, a parte l’aspetto horror di un organismo che si auto riproduce e autoalimenta, non so se di questo passo si vada molto lontano, anzi credo piuttosto che ci si avviti su se stessi fino a disintegrarsi.

Potrebbe interessarti anche