logo

Morgan a Ballando con le stelle: ecco il primo concorrente ufficiale di Milly Carlucci

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-07-09

Morgan sarebbe il primo nome ufficiale della nuova stagione di Ballando con le stelle in partenza i primi del mese di ottobre sulla rete ammiraglia di Casa Rai con Milly Carlucci. Morgan a Ballando con le stelle: ecco il primo nome ufficiale La notizia arriva da TPI: “C’è il primo nome della nuova edizione di …

article-post

Morgan sarebbe il primo nome ufficiale della nuova stagione di Ballando con le stelle in partenza i primi del mese di ottobre sulla rete ammiraglia di Casa Rai con Milly Carlucci.

Morgan a Ballando con le stelle: ecco il primo nome ufficiale

La notizia arriva da TPI: “C’è il primo nome della nuova edizione di Ballando con le stelle 2021, ed è uno di quelli destinati a non passare inosservato: stiamo parlando di Morgan”, si legge sul sito.

Poi l’articolo prosegue:

Secondo quanto riferito da fonti accreditate a TPI, il cantautore dovrebbe essere il primo nome certo nel cast dei ballerini vip che prenderanno parte alla trasmissione condotta da Milly Carlucci.

Considerando che la responsabile cronaca e spettacoli del sito è proprio Selvaggia Lucarelli, giudice anche di Ballando con le stelle, possiamo considerare questa notizia vera al 100%.

L’articolo prosegue:

Morgan e la produzione di Ballando si sono incontrati nei giorni scorsi. Salvo clamorosi ripensamenti da parte dell’eclettico cantante, dunque, lo vedremo nelle vesti di ballerino. Marco Castoldi era stato ospite della trasmissione di Milly Carlucci nel 2016, come ballerino per una notte.

Amici, ci sarà da divertirsi!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco “Morgan” Castoldi (@morganofficial)

Potrebbe interessarti anche