logo

Selvaggia Lucarelli risponde a Tommaso Zorzi che l’accusa di bullismo: “Patetico vittimismo” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-07-07

Selvaggia Lucarelli risponde (ancora) a Tommaso Zorzi che la ha pubblicamente accusata di “bullismo” mediatico e giornalistico dopo averlo corretto per un errore grammaticale (ma lo “scontro” si era aperto con la drammatica notizia della morte di Raffaella Carrà).  Tommaso Zorzi “accusa” Selvaggia Lucarelli di bullismo Questa è l’ultima storia che faccio per Selvaggia, anche …

article-post

Selvaggia Lucarelli risponde (ancora) a Tommaso Zorzi che la ha pubblicamente accusata di “bullismo” mediatico e giornalistico dopo averlo corretto per un errore grammaticale (ma lo “scontro” si era aperto con la drammatica notizia della morte di Raffaella Carrà). 

Tommaso Zorzi “accusa” Selvaggia Lucarelli di bullismo

Questa è l’ultima storia che faccio per Selvaggia, anche perché il suo modus operandi è il medesimo, lo ha fatto anche con molti miei amici… Ti punzecchia uno, due, tre volte con il suo bullismo mediatico e giornalistico, aspetta che tu ti rompa il caz*o e le risponda, ca*ando fuori dal vaso, così poi lei si diverte a querelarti e a farlo sapere vittimizzandosi. 

Questo è un tranello nel quale non voglio assolutamente cadere, quindi è l’ultima volta che mi sentirete parlare di lei, anche perché ho un vitello tonnato da 10 in frigo e quattro persone che arrivano a cena.

Con queste parole Tommaso Zorzi aveva messo la parola fine alla polemica (o quasi…).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ’ (@tommasozorzisfans)

Alcune ore fa, infatti, Selvaggia Lucarelli ha voluto rispondere al rampollo milanese con delle secche precisazioni riguardanti la difficoltà ad accettare le critiche:

Quando un influencer da milioni di follower risponde a una tiepida osservazione in cui neppure viene nominato dicendo che “è bullismo, non solo usa la parola (serissima) “bullismo” a sproposito per patetico vittimismo, ma regala facili previsioni: non reggerà le pressioni, le critiche, i fallimenti. E ci saranno, come per tutti.

C’è chi li regge e dura, c’è chi va in tilt per tutto e crolla. AUGURI!

Tommaso è molto giovane e sono certa che con il tempo e seguito dal team giusto avrà tante possibilità di migliorarsi e di imparare. 

Nel contempo, mi piacerebbe tanto poter scambiare quattro chiacchiere con lui per fargli presente che una professionista come Selvaggia Lucarelli avrebbe tante cose da potergli insegnare.

Potrebbe interessarti anche