“Ostinato, vacuo e arrogantello…”, Selvaggia Lucarelli replica a Tommaso Zorzi

06/07/2021 di Valentina Gambino

Selvaggia Lucarelli e Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi risponde a Selvaggia Lucarelli che aveva evidenziato un suo errore grammaticale. E così, a distanza di nemmeno 24 ore dal primo scontro, volano ancora stracci su Instagram.

Tommaso Zorzi punge Selvaggia Lucarelli

“Qualcuno con la terza media gli spieghi il significato del verbo “perpetrare”. Nel leggerlo mi è venuto da piangere, ma non farò un video con le copiose lacrime che mi scendono”, ha replicato Selvaggia Lucarelli al primo attacco di Zorzi.

Il rampollo milanese è stato ”punto” dalla giornalista dopo aver condiviso la sua emozione online per la morte di Raffaella Carrà.

“Con quello che si fa il video selfie mentre gli viene l’occhio umido per la Carrà oggi ho visto tutto”, aveva scritto proprio ieri la Lucarelli.

Zorzi le ha risposto all’ultima stoccata sull’errore grammaticale:

Ah e comunque, cara Selvaggia Lucarelli ‘perpetrare’ per la Treccani vuol dire “commettere intenzionalmente, mandare a effetto azioni disoneste, malvagie cioè esattamente quello che intendevo dire rispetto al tuo “pensiero sempre polemico” “sguazzando nel torbido quindi la “terza media” forse devi farla tu.

Ah e già che hai iniziato la questione accademica, a differenza tua sono laureato.

La giornalista e scrittrice ha replicato ancora evidenziando meglio dove stava l’errore, con parole severe:

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI