logo

Morgan in causa con X Factor: poi parla della salute di Franco Battiato “Situazione delicata”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-05

Morgan durante l’intervista su Libero, ha deciso di puntare il dito contro Fedez, accusandolo di leggere (di nascosto) i consigli da parte degli autori che gli passavano tramite iPad (cliccate qui per leggere tutti i dettagli). Il cantautore di Monza, ha raccontato anche di essere in causa con X Factor. A quanto pare, il team …

article-post

Morgan durante l’intervista su Libero, ha deciso di puntare il dito contro Fedez, accusandolo di leggere (di nascosto) i consigli da parte degli autori che gli passavano tramite iPad (cliccate qui per leggere tutti i dettagli). Il cantautore di Monza, ha raccontato anche di essere in causa con X Factor.

A quanto pare, il team di X Factor avrebbe ingaggiato Morgan proponendogli un contratto da un milione di euro:

Mi dicono ‘potevi scegliere se fare o meno X Factor’, non sempre: l’ultima volta sono stato costretto. Avevano detto che se avessi accettato di tornare in giuria mi avrebbero pagato 1 milione di euro. Peccato che non me l’hanno dato, sostenendo che una volta ero arrivato in ritardo, un’ altra avevo detto o fatto qualcosa: praticamente non mi hanno pagato perché mi sono comportato da “Morgan”. Siamo in causa, comunque.

Marco Castoldi in arte Morgan è stato intervistato anche sull’Huffington Post dove ha parlato di Franco Battiato, suo collega e grande amico:

L’ho incontrato di recente. È una vicenda molto delicata. Tra poco verrà risolta. Ma è una questione molto strana. Ci sono voci diverse, ma Battiato può farcela.

E sullo sfratto della sua casa di Monza, svela:

Non ho travato un’altra casa e non ho trovato serenità, voglio riavere la mia casa perché è un’opera d’arte. La politica se ne frega e non dà valore all’arte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Morgan ha puntato il dito contro Fedez, reo – a suo dire – di farsi scrivere i discorsi da alcuni autori e di leggere le indicazioni tramite un iPad ben nascosto. L’accusa è da riferire al periodo in cui entrambi sedevano ancora dietro il bancone dei giudici di X Factor. Oltre agli auricolari, Fedez sarebbe stato in contatto con i suoi autori tramite tablet, ecco le parole di Marco Castoldi in arte Morgan: “Non aveva solo gli auricolari: dentro a una finta Smemoranda, nascondeva un tablet. Su questo tablet riceveva le istruzioni degli autori su cosa dire. D’altronde non mi sembra che sia famoso per il suo titolo di studio”. • • • Cosa ne pensate? 😮

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche