logo

Moglie, ex e figli di Zucchero, chi sono Irene, Alice e Adelmo Blue: vita privata, Angelia Figlié e Francesca Mozer

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-10-22

Zucchero, il cui vero nome è Adelmo Fornaciari, ha avuto due matrimoni. Dalla prima moglie Angela Figliè, ha avuto due figlie: Irene, che ha seguito le orme del padre, e Alice. La loro storia d’amore è finita male come svelato in una vecchia intervista dallo stesso cantante. Moglie e figli di Zucchero, ecco chi sono …

spinner

Zucchero, il cui vero nome è Adelmo Fornaciari, ha avuto due matrimoni. Dalla prima moglie Angela Figliè, ha avuto due figlie: Irene, che ha seguito le orme del padre, e Alice. La loro storia d’amore è finita male come svelato in una vecchia intervista dallo stesso cantante.

Moglie e figli di Zucchero, ecco chi sono

Moglie, ex e figli di Zucchero

Dopo la separazione dalla prima moglie, Zucchero ha sofferto di depressione. Dal 1992 il cantautore ha una compagna, Francesca Mozer, da cui ha avuto un figlio, Adelmo Blue, detto semplicemente Blue.

Francesca Mozer, nata nel 1968 a Pietrasanta, in provincia di Lucca, è la compagna di Zucchero dal 1992. 

È cresciuta a Fiascherino, in provincia di La Spezia. Ha un padre svizzero, Alfred René François, e una madre italiana, Nicoletta. I suoi genitori gestivano un albergo chiamato “Eco del Mare” vicino a Lerici, nel suggestivo Golfo dei Poeti.

Francesca è una donna molto colta e parla cinque lingue diverse. Prima di incontrare Zucchero, lavorava nel settore delle risorse umane per una grande azienda negli Stati Uniti. 

Oggi vive con Zucchero a Pontremoli, in Lunigiana, in una splendida fattoria dove trascorre il suo tempo libero immersa nella natura.

Francesca e Zucchero hanno un figlio insieme, Adelmo Blue. Il cantautore ha parlato molto positivamente di sua moglie, dicendo che lei lo segue nelle sue tournée e nel suo tempo libero. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Zucchero Sugar Fornaciari (@zuccherosugar)

Potrebbe interessarti anche