logo

Moglie e figli di Tullio Solenghi: chi sono Laura Fiandra, Alice e Margherita

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-03-31

Moglie e figli di Tullio Solenghi: chi sono? Il noto attore e comico italiano, ha una vita privata interessante. Scopriamo di più sul suo privato lontano dalle scene. Moglie e figli di Tullio Solenghi: chi sono Laura Fiandra, Alice e Margherita Tullio è sposato con Laura Fiandra. Laura è una chef crudista e appassionata di …

spinner

Moglie e figli di Tullio Solenghi: chi sono? Il noto attore e comico italiano, ha una vita privata interessante. Scopriamo di più sul suo privato lontano dalle scene.

Moglie e figli di Tullio Solenghi: chi sono Laura Fiandra, Alice e Margherita

Moglie e figli di Tullio Solenghi

Tullio è sposato con Laura Fiandra. Laura è una chef crudista e appassionata di cucina e natura. La coppia vive a Roma e condivide una lunga storia d’amore.

Nata a Gorizia nel 1949, è l’immagine della salute, del benessere e della volontà di diffondere la filosofia vegan per amore degli animali. 

Nonostante il passare del tempo, il suo aspetto è invidiabile. Oltre alla sua passione per la cucina plant-based, Laura è attiva nell’attivismo per i diritti degli animali. La sua alimentazione è basata sulla stagionalità e sulla scelta di ingredienti crudi, ricchi di vitamine e sali minerali.

Tullio e Laura hanno due figlie: Alice e Margherita.

Ecco alcune delle sue attività recenti:

“La volta buona” (2022/23): Tullio è stato il primo ospite nello studio del programma, dove si è raccontato attraverso un gioco pieno di bivi.

Spettacolo “Dove eravamo rimasti”: In collaborazione con Massimo Lopez. Questo show sincero e liberatorio ha incantato il pubblico in diverse tappe della sua travolgente tournée.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tullio Solenghi (@tulliosolenghiofficial)

Potrebbe interessarti anche