logo

Moglie, figli e nipotine di Renato Zero: chi sono le sue storiche fidanzate

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-12-10

Renato Zero, il cui vero nome è Renato Fiacchini, è uno dei cantautori italiani più amati. Nonostante la sua notorietà, l’artista romano ha sempre mantenuto il massimo riserbo sulla sua vita privata: scopriamo se ha avuto una moglie e dei figli. Moglie e figli Renato Zero: chi sono le sue storiche fidanzate Renato Zero ha …

spinner

Renato Zero, il cui vero nome è Renato Fiacchini, è uno dei cantautori italiani più amati. Nonostante la sua notorietà, l’artista romano ha sempre mantenuto il massimo riserbo sulla sua vita privata: scopriamo se ha avuto una moglie e dei figli.

Moglie e figli Renato Zero: chi sono le sue storiche fidanzate

Renato Zero

Renato Zero ha avuto una relazione con la famosa presentatrice TV Enrica Bonaccorti. Quest’ultima, parlando della relazione con il cantautore, in una intervista rilasciata al Corriere della sera aveva raccontato:

Avevamo deciso addirittura di sposarci, dopo un paio d’anni ci siamo lasciati e ognuno si è riaccasato, io con quello che sarebbe diventato mio marito. Lui, dopo qualche mese dalla nostra separazione, ci tenne a comunicarmi che si era innamorato di nuovo. “La conosco?”, gli chiesi. E lui: “Lo conosci”. Sono stati insieme vent’anni, mentre io, con mio marito, meno di due.

Inoltre, si dice che Renato abbia avuto una relazione con la sua ex segretaria Lucy Morante

La storia d’amore con Lucy Morante, conosciuta negli anni Settanta, è considerata la più importante per Renato. Nonostante la fine della loro relazione, tra i due rimane un bellissimo rapporto.

Renato Zero ha un figlio adottivo di nome RobertoNel 2003, il ragazzo ha acquisito anche il cognome di Renato, diventando Roberto Anselmo Fiacchini

Nel 2004, Roberto si è sposato con Emanuela Vernaglia e insieme hanno avuto due figlie, Ada e Virginia, che sono le nipotine di Renato.

Potrebbe interessarti anche